Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 11 aprile: riaffiorano i fantasmi del passato del dottor Riccardo Crovi. Cosa succederà a lui e a Rossella?
Rossella e Riccardo, nonostante la presenza di Virginia all’interno dell’Ospedale San Filippo, stanno ritrovando la sintonia e la complicità di un tempo. Il dottore, in particolare, in questo momento tanto delicato per la ragazza, ha cercato di starle accanto. I genitori della Graziani, infatti, hanno firmato le carte per la separazione consensuale. Si tratta, quindi, del primo passaggio per la scissione di una coppia tra quelle storiche di Palazzo Palladini.
Michele, dopo aver analizzato a fondo il da farsi, ha scelto di voltare pagina definitivamente. Da questo è scaturita la richiesta a Silvia di andare da Niko per firmare le carte della pratica della separazione consensuale. Tra l’altro, si tratta della stessa richiesta che Riccardo ha fatto a Virginia e che la donna ha rifiutato. In questo caso, però, la proprietaria di Caffè Vulcano ha accettato, seppur con qualche titubanza.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 11 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Riccardo e Rossella stanno trascorrendo dei bellissimi momenti insieme. In particolare, si troveranno a viverne uno di speciale intimità e complicità. Purtroppo per loro, però, una visita inaspettata farà risvegliare i fantasmi del giovane dottore che arrivano direttamente dal passato. Cosa succederà adesso?
Intanto, Bianca, dopo la partenza di sua madre, prova ad andare avanti, ma una nuova sfida della web challenge a cui sta partecipando la metterà sotto pressione. La ragazzina, nonostante abbia il supporto di Viola in classe, si sente particolarmente stressata. Per questo motivo, quindi, il suo atteggiamento tornerà ad essere quello di insofferenza e ribellione contro Franco e Giulia. Si accende, adesso, un nuovo campanellino d’allarme. Suo padre e sua nonna riusciranno a capire il vero motivo della sua reazione o ricondurranno tutto, di nuovo, alla partenza di sua madre Angela? Infine, Raffaele non potrà contare sull’aiuto di Ornella in vista della Pasqua. La donna, infatti, è impegnatissima all’Ospedale San Filippo e non può essere fisicamente a casa. Il portiere di Palazzo Palladini, quindi, avrà al suo fianco un insolito aiutante per la preparazione delle pastiere.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…