Uomini+e+Donne%2C+finisce+la+loro+relazione%3A+annuncio+in+studio
vesuviusit
/2022/04/05/uomini-e-donne-finisce-relazione-annuncio-in-studio/amp/
Spettacolo e TV

Uomini e Donne, finisce la loro relazione: annuncio in studio

Oggi, martedì 5 aprile, nel nuovo appuntamento di Uomini e donne assisteremo alla fine di una frequentazione del trono over: tutte le anticipazioni

Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Cosa accadrà nella puntata odierna del dating show (via WebSource)

La puntata di ieri è iniziata con una divertente sfilata di Pinuccia e subito dopo la conduttrice ha rivelato che la dama è parecchio gelosa del rapporto nato tra Ida e Alessandro. A nulla sono serviti i tentativi di farle capire che tra i due c’è soltanto una sincera amicizia. Successivamente, in studio, abbiamo assistito ad un simpatico siparietto, Tina, infatti, ha convinto Gemma a sfilare sulle note del brano “Povero Gabbiano“. Poi protagonista al centro studio è stata la Platano che ha trascorso un poco di tempo con Illie e i due hanno deciso di proseguire la conoscenza. Prosegue, invece, la conoscenza tra Diego e Mariagrazia e tra Daniela e Davide. Infine, protagonista è stata la tronista Veronica che ha fatto un esterna con Fernando e pare sia andata molto bene.

Uomini e Donne, Armando Incarnato prende una drastica decisione

Armando Incarnato protagonista di questa nuova putata di Uomini e Donne (Via Screenshot)

Nella puntata di oggi, martedì 5 aprile 2022, assisteremo a tante nuove emozioni e colpi di scena. Armando Incarnato sta frequentando una dama, già da qualche settimana. Il cavaliere, infatti, ha rivelato di essere uscito più volte con Aneta. Tuttavia, pare che tra i due ci siano delle incomprensioni. Sembra, infatti, che il contatto fisico tra i due sia quasi nullo in quanto la dama non riesce a lasciarsi andare del tutto. In base a quanto trapela dalle anticipazioni, Armando Incarnato sceglierà di terminare definitivamente la conoscenza con Aneta.

Tale decisione sarebbe legata al differente stile di vita che conducono i due protagonisti del trono over. Dunque, proprio per questo, il cavaliere partenopeo acconsentirà al corteggiamento di due nuove dame. Inoltre, sempre secondo le anticipazioni, nella puntata di oggi, Armando Incarnato esprimerà nuovamente il proprio giudizio sul rapporto tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Il napoletano, infatti, dichiarerà che secondo il suo parere, Alessandro è approdato all’interno della trasmissione esclusivamente per cercare visibilità e non per trovare realmente l’amore. Probabilmente, poi, i riflettori saranno puntati sul trono di Luca Salatino, per il giovane prosegue la conoscenza con Lilli e Soraia. Il pugile romano, però, pare abbia deciso di portare in esterna una nuova ragazza, Aurora. Dunque, non ci resta che attendere la puntata di oggi per sapere come hanno preso questa decisione le sue due corteggiatrici.

Antonella Forte

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

11 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

2 anni ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

2 anni ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

2 anni ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

2 anni ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

2 anni ago