La direttrice Rai Fiction ha annunciato l’addio definitivo di Daniele Liotti dalla serie Un passo dal cielo 7: chi sarà il nuovo protagonista?
Già nei giorni scorsi è arrivata la notizia che Elena Sofia Ricci non sarà presente nella serie Che Dio ci aiuti 7.
Stesso destino per Terence Hill, che nella tredicesima stagione di Don Matteo ci dirà definitivamente addio. Inoltre, in queste ultime ore, Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai fiction, in un’intervista a Tivù, ha rivelato che anche Daniele Liotti lascerà il suo ruolo nella fiction Un passo dal cielo. “Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo verranno profondamente rinnovati. In entrambi i casi avremo infatti due nuovi protagonisti, che sostituiranno Elena Sofia Ricci e Daniele Liotti. Inoltre, Un passo dal cielo abbraccerà con più decisione la propria vocazione green“, queste le parole della Ammirati. Dunque, per la fiction ambientata nei bellissimi paesaggi delle Dolomiti venete si tratta del seconda uscita di scena nell’arco di sei stagioni. Già nel 2017, infatti, Liotti aveva sostituito Terence Hill, dopo ben quattro stagioni.
Un passo dal cielo racconta nelle prime tre stagioni la vita di Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, comandante di stazione del Corpo forestale di San Candido, in Alto Adige. Poi, a partire dalla quarta il nuovo comandante è Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, il protagonista si trasferisce a San Vito di Cadore, in Veneto. Accanto a loro c’è il commissario di polizia napoletano Vincenzo Nappi.
Secondo alcuni, nuova protagonista della fiction potrebbe diventare l’attrice Giusy Buscemi, interprete di Manuela Nappi, la sorella del commissario Vincenzo Nappi. Come ben sappiamo, infatti, nella sesta stagione la giovane diventa poliziotta. Per quanto riguarda l’uscita dei nuovi episodi questi potrebbero debuttare tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.
Nell’ultimo episodio della sesta stagione scopriamo che l’assassino di Emma è Ormond. Francesco, disperato, va da lui con l’intenzione di ucciderlo, per fortuna prima di premere il grilletto, arriva Manuela che lo fermerà. Lieto fine anche per la giovane Dafne che, in seguito all’arresto dell’uomo che voleva indietro la figlia Lara, può continuare a vivere serena e libera con la sua bambina.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…