Clash+Royale%3A+aggiornamento+assurdo%21+Tutte+le+novit%C3%A0
vesuviusit
/2022/03/30/clash-royale-aggiornamento-novita/amp/
Tecnologia

Clash Royale: aggiornamento assurdo! Tutte le novità

Clash Royale si prepara ad un nuovo e molto ricco aggiornamento: tutte le novità e quello che cambierà all’interno del gioco.

In tantissimi conosceranno il gioco in questione e molti lo avranno anche scaricato almeno una volta sul proprio smartphone. Un passatempo per smartphone che è diventato popolarissimo. Ideato come un 1 contro 1 con la possibilità di creare il proprio mazzo di carte e sfidare gli altri utenti, nel corso del tempo ha ampliato il proprio bacino d’utenza grazie ad aggiornamenti davvero importanti.

Il Mighty Miner promette di rivoluzionare il mondo di Clash Royale (via social)

Adesso ci sono tante novità che bollono in pentola e che permetteranno agli utenti di divertirsi ancora di più. Rispetto al passato, infatti, saranno introdotte, con il nuovo aggiornamento, tutta una serie di possibilità che renderanno più coinvolgente l’esperienza del gioco. Sicuramente ne gioveranno anche i creatori di contenuti che su YouTube hanno deciso di portare sui propri canali video di Clash Royale. In Italia tantissimi ragazzi hanno quest’app sul telefono e si danno battaglia creando i propri mazzi, quindi saranno ben contenti delle novità in arrivo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Clash Royale: tutte le novità dell’aggiornamento

Il minatore colossale nella clip di presentazione (via social)

Partiamo immediatamente con l’introduzione della nuova carta che promette di diventare una delle più utilizzate del gioco. Si tratta di una versione molto più forte del consueto minatore. Il Mighty Miner, infatti, rientra tra i “campioni” e costerà 4 unità di elisir. Perché sceglierlo e inserirlo nel proprio mazzo di battaglia? Semplice, a differenza del minatore standard possiede una trivella che gli permette di causare danni che aumentano nel tempo. È la stessa peculiarità del drago infernale, ma ovviamente questa carta può attaccare solo truppe di terra. Inoltre, la sua abilità speciale è la “fuga esplosiva”. Al costo di due unità di elisir, questa funzione permette al Minatore Colossale di scavare un tunnel che gli permette di raggiungere il lato opposto dell’arena. Allora perché si chiama fuga esplosiva? Per il semplice fatto che come “ricordino” lascia una bomba sul lato del campo dal quale è scappato.

Ma non è tutto perché Supercell ha risolto i problemi riguardanti la fuorilegge ed il pescatore ed ha introdotto due novità importanti. In primis saranno introdotti gli emblemi. Con il nuovo aggiornamento saranno migliorabili fino al livello 10 in base agli obiettivi raggiunti a fine stagione e ne saranno introdotti alcuni del tutto nuovi. Ma l’aspetto che potrebbe rendere davvero il gioco più interessante riguarda la “maestria delle carte“. La funzione si sblocca al livello re 7 e permetterà di ad ogni carta di avere tutta una serie di incarichi che renderanno più facile progredire nel gioco.

Armando Inneguale

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

11 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

2 anni ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

2 anni ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

2 anni ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

2 anni ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

2 anni ago