Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di raccontare la sua lunga battaglia contro il cancro: tutti i dettagli
Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta attraversando un terribili periodo. Stiamo parlando di Angela Artosin, la donna dopo mesi di assenza sui social, era riapparse per raccontare il terribile momento che sta vivendo.
Infatti, alla separazione dal marito e la perdita del padre, si è aggiunto ora anche un problema di salute importante che l’ha costretta ad operarsi.
Nei giorni scorsi l’ex corteggiatrice e schedina di Quelli che il calcio ha deciso di svelare ai suoi followers ogni dettaglio sulla sua malattia: “Tutto è partito sei anni fa avevo un piercing al naso, poi l’avevo tolto e quando ero incinta di Ismaele mi si era formata una sorta di palla all’interno del naso. Decisi di fare degli accertamenti e mi dissero che era un carcinoma. Mi operai e mi spiegarono che i margini non erano sani pertanto dovevo tenermi controllata“.
Purtroppo, negli ultimi mesi, pare che il cancro è tornato a farle visita. L’ex corteggiatrice, infatti, ha raccontato di aver notato che la pallina in questione si era formata nuovamente. Perciò ha deciso di operarsi e togliere tutta la parte malata. “Ora dovrò sottopormi ad un altro intervento per fare un innesto, prelevandomi un campione di tessuto probabilmente dalla fronte per andare a chiudere il buco che mi si è creato al naso“, ha annunciato la Artosin. La donna ha poi confessato che attualmente il suo umore è altalenante, a darle la forza necessaria sono i suoi bimbi.
Da Miss Italia a Uomini e Donne: tutto sulla carriera di Angela Artosin
Originaria di Verona, Angela Artosin ha partecipato, nel 2002, a Miss Italia. Ha avuto una breve parentesi in tv, come corteggiatrice nel trono di Giovanni Conversano e anche come schedina di Quelli che il calcio. In seguito, ha creato il blog WearFamily. Su Instagram si diletta a dispensare consigli di moda e benessere e condividere le sue giornate da mamma. La Artosin, nel 2011, è convolata a nozze Simone Ferroli, con cui ha avuto due figli: Ismi e Sante. Il marito, con cui pare che recentemente si sia separata, è un imprenditore e amministratore delegato dell’azienda della sua famiglia. Suo padre era Luciano Ferroli, ex presidente della Ferroli-Gas del Basket. Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne la sua rivale in amore è stata Serena Enardu. Tra le tante persone che hanno voluto esprimere il loro sostegno c’è stata anche l’ex compagna di trono.