Per la prima volta Kledi Kadiu ha voluto raccontare la malattia del figlio Gabriel: le sue parole.
Kledi Kadiu ha deciso di raccontare per la prima volta la malattia del figlio Gabriel, che purtroppo è affetto da meningo-encefalite. Andiamo quindi a vedere le parole del ballerino albanese sulla lotta del figlio.
Per la prima volta su Instagram, Kledi Kadiu ha deciso di aprire il suo cuore su Instagram per parlare per la prima volta della malattia del suo secondo figlio Gabriel, nato nell’agosto 2021 dalla relazione con la moglie Charlotte Lazzari. Infatti con un lungo post su Instagram, l’ex ballerino di amici ha rivelato che al piccolo, poche settimane dopo la nascita, è stata diagnosticata la «meningo-encefalite».
Da quel momento in poi per la coppia è iniziato un calvario che l’ha messo a dura prova. Infatti Kledi ha raccontato che Gabriel è sopravvissuto e dopo aver riaperto gli occhi, passo dopo passo e con l’audacia di un eroe ha messo in campo tutta la sua forza per riappropriarsi di ciò che questo brutto imprevisto gli ha tolto. Inoltre il bambino ha dovuto affrontare anche un mese in terapia intensiva, che fortunatamente è riuscito a superare. Andiamo quindi a vedere le parole di Kledi e la battaglia del figlio.
Kledi Kadiu ha visto il giovane figlio costretto alla terapia intensiva per un mese a causa della meningo-encefalite. Fortunatamente però il piccolo Gabriel ha fatto rientro in casa, anche se l’ex ballerino era consapevole ci sarebbe stato un percorso di ripresa sarebbe stato lungo e impegnativo. Parlando della sua esperienza con la malattia del figlio, Kledi ha poi aggiunto: “Non vogliamo nasconderci dietro alle parole fingendo che sia tutto semplice ma crediamo immensamente nella neuro plasticità”.
Kledi ha poi continuato affermando: “Nella sconfinata forza di volontà del nostro piccolo guerriero, nella costanza e nell’amore come miglior stimolo all’apprendimento“. Il piccolo Gabriel è arrivato dal matrimonio con Charlotte Lazzari, i due infatti si sono sposati nel giugno 2018, ma già nel 2016 avevano accolto la piccola Lea. Poi nell’agosto del 2021 è arrivato il piccolo Gabriel definito dai genitori come “3.950 grammi di amore puro“. Fino ad oggi i due non avevano mai parlato della malattia del figlio.
Adesso la volontà di Kledi e Charlotte è quella di dare la forza a tutti i genitori che devono affrontare la stessa battaglia del piccolo di Gabriel. In merito l’ex ballerino di amici ha aggiunto: “La differenza possono farla le persone che si sceglie di avere al proprio fianco e i professionisti a cui si affida la crescita del proprio bambino“. Un messaggio di speranza lanciato da Kledi e Charlotte, pronti a dare forza a chi affronta la loro stessa battaglia.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…