Netflix ha deciso di cancellare la serie che ha da poco esordito con la prima stagione: i motivi della decisione
Negli scorsi mesi ha esordito su Netflix, Archive 81, una nuova serie horror formata da otto episodi, basata su un podcast di Daniel Powell e Marc Sollinger.
I produttori esecutivi sono la showrunner Rebecca Sonnenshine (The Boys, The Vampire Diaries), James Wan e Michael Clear (The Conjuring e Malignant), Rebecca Thomas (Stranger Things, Limetown). Lo sceneggiato racconta la storia di un giovane archivista, di nome Dan, che si offre di riparare delle videocassette danneggiate risalenti al 1994. Tuttavia, tale lavoro di manutenzione, in realtà cela delle inquietanti verità. Il protagonista sarà coinvolto in un vortice di mistero che ruota attorno alla regista che ha girato i video in questione, Melody, la giovane, infatti, è scomparsa all’improvviso e sembra che nella sparizione sia coinvolta una setta satanica. Dan crede, così di poter aiutare la ragazza e salvarla. I vecchi nastri, perciò, permetteranno a Dan di entrerà in contatto diretto con il passato, creando un collegamento con esso.
La serie thriller soprannaturale Archive 81 è stata disponibile su Netflix per poco tempo. Lo sceneggiato, infatti, aveva esordito il 14 gennaio con la prima stagione. Ad oggi è stata già cancellata dalla piattaforma in streaming, così come riportato da Deadline. Dunque, l’horror non sarà rinnovato per una seconda stagione. Probabilmente, pur essendosi posizionato nella Top 10 dei contenuti più visti in streaming negli Stati Uniti, il drama non ha ottenuto ascolti tale da indurre la Grande N a realizzare un secondo capitolo.
La showrunner, Rebecca Sonnenshine, qualche tempo fa, aveva dichiarato: “Appena conclusa la pre-produzione della prima stagione, abbiamo subito cominciato a mettere in campo delle idee per la seconda. Sappiamo già in che direzione andare per una nuova stagione, saremmo già pronti a partire, ma la fortuna deve essere dalla nostra. Per ora non so se ci sarà o meno”. Dunque a quanto pare le decisione di cancellare la serie è stata del tutto repentina.
Nelle ultime ore, la stessa attrice protagonista, Dina Shihabi, ha ringraziato tutti i fan che hanno supportato e guardato Archive 81. “Per me è stata una grande emozione e il mio cuore è totalmente grato“, ha dichiarato l’interprete con un post su Instagram. Questo, perciò, lascia pensare che l’addio sia realmente definitivo.
Dunque, per gli appassionati del genere horror, consigliamo di vedere su Netflix le seguenti serie:
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…