Novità assoluta in arrivo per WhatsApp. La nuova funzione non si era mai vista prima da nessuna parte. Tutti i dettagli
WhatsApp è in continua evoluzione e come avvenuto in passato, le grandi novità sbarcano sempre in esclusiva prima su iOS. Andiamo quindi a vedere di cosa si tratta e quando il nuovo tool potrà essere sperimentato anche dagli utenti Android.
A pochi giorni dal lancio della nuova interfaccia delle schede contatti, WhatsApp adesso è pronta a concentrarsi sulla espansione degli stessi concetti alle schede informative dei gruppi. Sarà una primavera ricca di aggiornamenti per l’applicazione che punta adesso a lanciare in pianta stabile le attesissime reazioni ai messaggi. Il tutto avverrà sulla stessa scia di quanto fatto in precedenza da Telegram.
Ma in attesa del grande aggiornamento, gli sviluppatori sono pronti ad aggiungere su iOS, un ulteriore funzione. Infatti sui device Apple, WhatsApp ha proceduto ad estendere le novità per le schede contatti a quelle di gruppo. I cambiamenti sono gli stessi di quelli fatti per i contatti singoli. Saranno quindi presenti tasti più grandi per le chiamate vocali e le videochiamate, e soprattutto verrà aggiunta un’icona per la ricerca. Toccando la lente di ingrandimento, adesso si potrà cercare qualsiasi contatto all’interno della chat di gruppo.
Nel corso di questi anni abbiamo visto numerose funzionalità sbarcare su WhatsApp. Oramai è risaputo anche che queste funzioni, spesso, arrivano prima per iOS e poi per Android. Quindi molti utenti in possesso di un iPhone conosceranno sicuramente questa funzione che ad oggi vi andremo ad illustrare. Infatti gli sviluppatori di Menlo Parks hanno deciso di dare una stangata a tutti i messaggi audio vocali che sono troppo lunghi. E’ quindi in arrivo una funzione pronta a mettere tutti d’accordo.
Infatti il nuovo strumento lanciato prima su iPhone e poi su Android è il nuovo lettore di messaggi audio. Con questa grande novità, WhatsApp è pronta a permettere agli utenti di ascoltare dei messaggi audio anche mentre si chatta con altre persone. Quindi apparirà un lettore nella parte in alto del vostro schermo, che vi permetterà di premere ‘play‘, ‘pausa‘ e regolare la velocità dell’audio in riproduzione. Quindi a breve tutti gli utenti potranno ascoltare gli audio anche mentre sono in altre chat, grazie ad un innovativo lettore audio che agirà in background.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…