Dopo aver bissato il successo della prima stagione LOL – Chi ride è fuori è pronto anche alla terza edizione: tutti i dettagli sul programma.
Amazon Prime Video è pronta a produrre anche la terza stagione di LOL – Chi Ride è Fuori. Andiamo quindi a vedere quando potrà uscire, ma soprattutto chi potrebbero essere i concorrenti a partecipare alla trasmissione.
La terza stagione LOL – Chi ride è fuori si farà. Lo show comedy prodotto in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy è stato confermato anche per la terza edizione, con Prime Video che si è fatto forza degli ultimi numeri ottenuti. Infatti sulla piattaforma di streaming video LOL 2 è “il titolo più visto di sempre nel periodo di lancio”, ovviamente per quanto riguarda i dati statistici nel paese italiano.
A confermare la grande notizia per tutti i fan ci ha pensato Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios. Infatti ai microfoni Morganti ha dichiarato: “Siamo molto felici di annunciare nuovamente questo successo. LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video“. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli sulla terza stagione.
Le prime quattro puntate della seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori sono state rese disponibili in una circostanza non proprio del tutto favorevole. Infatti il 24 febbraio è stato il giorno dell’invasione della Russia ai danni dell’Ucraina. Mentre invece la seconda tranche di puntate sono state rese disponibili solamente dal 3 marzo 2022.
Hanno preso parte alla seconda stagione del programma: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. In più c’era anche Lillo nel ruolo di disturbatore.
Mentre per quanto riguarda i concorrenti della terza stagione, non sono pochi quelli che sono pronti a puntare tutto su Herbert Ballerina, storica spalla di Maccio Capatonda. Inotlre tra i possibili comici pronti a partecipare troviamo anche Ubaldo Pantani, Teresa Mannino, Sabrina Guzzanti, Fabio Balsamo (Storico membro dei Jackal). In attesa dell’annuncio dei concorrenti, ricordiamo che su Amazon Prime Video è ancora possibile vedere tutte e due le stagioni di Lol, con tanto di contenuti e puntate speciali.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…