Uno dei giochi del momento, Elden Ring, sta appassionando tantissimi videogiocatori: come ottenere migliaia di rune in una partita.
Lo scorso 25 febbraio è stato il giorno del rilascio per uno dei giochi più attesi di quest’anno: Elden Ring. Un titolo che permette di scegliere cosa fare e come farlo a piacimento del gamer. Esiste una storia di fondo, ma il giocatore può scegliere sin dalle battute iniziali, e subito dopo il tutorial opzionale, dove andare e quali luoghi esplorare.
L’Interregno è davvero molto grande e variegato ed esplorarlo non sarà semplice. Chi si avvicina a questo titolo deve sapere che indosserà i panni di un Senzaluce che ha il compito di ricomporre l’anello dopo aver raccolto tutti i frammenti. In questo modo si raggiunge l’obiettivo di diventare un lord ancestrale. Bisognerà, però, fare le scelte giuste e capire bene come muoversi all’interno della mappa.
Un suggerimento per tutti i giocatori alle prime armi, come abbiamo già avuto modo di spiegare in un altro articolo, è quello di fare la massima attenzione all’inizio della partita. Subito dopo il tutorial, infatti, si ha la massima libertà di scelta e proprio per questo si possono commettere degli errori fatali. I primi passi saranno mossi nei pressi delle Rovine incenerite dal Drago. Esplorando questa zona si può ottenere la Chiave della spada di pietra. Attenzione, però, al forziere presente nei sotterranei. Di seguito il motivo.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Come si diceva in precedenza, nella zona indicata si trova una scala di pietra che può essere percorsa e scesa. Andando in basso, nei sotterranei, ci si trova in una stanza ampia in cui è presente un forziere. Attenzione perché si tratta di una vera e propria trappola: aprendolo, infatti, vi troverete teletrasportati. La zona dove vi ritroverete è molto complicata da ripulire se si è agli inizi.
Ma come si possono ottenere migliaia di rune? Si tratta dell’esperienza di un giocatore che, invadendo il mondo di un altro gamer, ha ottenuto ben 86 milioni di rune battendo l’avversario in PvP. Si tratta di una cifra spropositata di rune che va ben oltre anche i costi per poter arrivare al massimo in end game. Il giocatore in questione, poi, ha abbandonato quella partita perché poco motivato nel continuare il gioco.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…