Love+is+in+the+air%2C+anticipazioni+15+marzo%3A+Eda+%C3%A8+depressa%21
vesuviusit
/2022/03/14/love-is-in-the-air-anticipazioni-15-marzo/amp/
Spettacolo e TV

Love is in the air, anticipazioni 15 marzo: Eda è depressa!

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di martedì 15 marzo. Si scopre che Eda è depressa, tutta la verità.

La scoperta di farmaci antidepressivi nella borsa di Eda sconvolge Melo e Ayfer, che la trovano in lacrime a casa sua. Cosa è successo davvero con Serkan.

Anticipazioni Love is in the air

Eda è incinta, Serkan è felicissimo. Tra qualche mese i due genitori di Kiraz potranno tenere in braccio un piccolo Bolat. Questa volta, infatti, potrebbe trattarsi di un maschietto. Un fratellino per la loro bambina. Il ritorno della coppia a lavoro non va come previsto: appena prima di entrare Serkan riceve una telefonata da Erdem. Il Bolat ha l’umore rovinato, l’assistente di Engin è in assoluto la persona che meno avrebbe voluto sentire. Il fallimento della vecchia Art Life lo aveva liberato di questa presenza, ma poi lo trova in ufficio. Com’è possibile? Engin lo ha ingaggiato per fare finta di lavorare durante la visita di una cliente.

L’ufficio è pieno di finti dipendenti: Melo, Pina, Ayfer, Aydan, Kemal, Erdem appunto. Non manca proprio nessuno, tutti ai computer o con qualche matita tra le mani per dare l’idea che lo studio abbia un personale sufficiente per affrontare il lavoro. In realtà sono soltanto in quattro: Engin, Piril, Serkan e Eda. Adesso che la Yildiz è in gravidanza, Serkan ha come unico pensiero il benessere di sua moglie e tralascia il lavoro.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 15 marzo

Eda e Serkan

Nella confusione generale che si genera in ufficio la borsa di Eda viene scambiata per quella di Pina. La prima ha in borsa medicine e integratori prescritti dal medico per la gravidanza, la seconda ha dei farmaci a base di erbe. Lo scambio di borse dà vita a un singolare equivoco: Aydan crederà che sua nipote Pina sia incinta, mentre Melo che Eda sia depressa (scambiando i farmaci alle erbe per antidepressivi).

Mentre Aydan si domanda come farà a parlare a sua sorella della gravidanza della ragazza venuta a Istanbul soltanto per uno stage di lavoro e come invece dirà a Serkan del suo matrimonio con Kemal; Melo informa Ayfer e Burak della sua scoperta. I tre vanno a casa di Eda e la trovano in lacrime, per loro è la prova della depressione! Il gruppetto era andato da Eda per starle vicino, ma non sa che la Yildiz si era soltanto commossa per l’esibizione di magia organizzata da papà Serkan e figlia Kiraz.

Dove vedere Love is in the air in streaming gratis senza pubblicità. Il sito Mediaset Play offre la possibilità a tutti gli utenti di guardare e recuperare tutti gli episodi della soap con protagonisti Eda e Serkan fin dal loro primo incontro. Gli episodi vengono caricati poco dopo la trasmissione in onda nel pomeriggio su Canale 5. Tramite la funzione canali in diretta, potrai seguire la puntata in tempo reale anche sul tuo pc, tablet o smartphone. Non è richiesto alcun abbonamento.

Luca D'Isanto

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

11 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

2 anni ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

2 anni ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

2 anni ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

2 anni ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

2 anni ago