Élite 5, Netflix annuncia la data di uscita. Il dramma adolescenziale ha appassionato milioni di fan: tutte le novità
Élite è una serie spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona. Lo sceneggiato narra le vicende di un gruppo di ragazzi adolescenti e si occupa di tantissimi temi sociali, come ad esempio la disuguaglianza economica, la criminalità, la tossicodipendenza, l’HIV, orientamenti religiosi e sessuali e il razzismo.
Su Netflix sono disponibili le prime quattro stagioni e molto presto debutterrà anche la quinta. La serie è ambientata in un prestigioso liceo privato spagnolo, Las Encinas, frequentato da ragazzi appartenenti a ricche famiglie della Spagna. Ogni capitolo è incentrato su un crimine, una scomparsa o un’aggressione e tenta di ricostruire i fatti hanno portato al suo compimento. La quarta stagione era iniziata con l’arrivo di un nuovo preside e dei suoi tre figli a Las Encinas. La scuola sarà segnata dal tentato omicidio di Ari, la vicenda diventa un vero e proprio mistero, in quanto quasi tutti i personaggi hanno un motivo per averla morta. Inoltre, nella quinta stagione di Élite 5, due attori storici non saranno più presenti nel cast. Stiamo parlando proprio di Guzmán, interpretato da Miguel Bernardeau e Ander, interpretato da Aron Piper. I due, infatti, insieme decidono di partire per un viaggio alla scoperta del mondo.
Netflix, in queste ultime ore ha annunciato la data di uscita della quinta stagione prevista per l’8 aprile. Il colosso in streaming ci avverte: “Niente più etichette, niente più regole“, in questo modo presenta questo nuovo capitolo di Élite. L’ultima stagione era terminata con l’uccisione di Armando, un ex studente di Las Encinas responsabile dell’aggressione della nuova studentessa del liceo Ari, figlia del Preside.
Ad ucciderlo era stato Guzmán che, in seguito, come abbiamo già ricordato, aveva lasciato la città insieme ad Ander. Intanto, Cayetana aveva scoperto che il principe Phillipe, con cui aveva iniziato una relazione, era in realtà un predatore sessuale. Tuttavia, la giovane aveva deciso di perdonarlo e la loro storia era continuata.
Nel cast si sono uniti due nuovi attori, stiamo parlando dell’attrice argentina Valentina Zenere e dell’attore brasiliano André Lamoglia. Nel frattempo, Netflix ha già comunicato il rinnovo della serie per una sesta stagione. Nell’attesa dei nuovi capitoli, sono disponibili sulla piattaforma in streaming le tre short stories “Holidays edition” basate sulle vicende dei protagonisti dell’amata serie.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…