Tra poco su Rai 2 debutterà Volevo fare la Rockstar 2: data di uscita e anticipazioni
Volevo fare la rockstar è una serie televisiva italiana diretta da Matteo Oleotto e tratta dall’omonimo blog di Valentina Santandrea.
La fiction è ambientata nell’immaginaria città di Caselonghe e vede come protagonista Olly. Si tratta di una ragazza di 27 anni in piena crisi esistenziale in quanto si è trovata ad affrontare tante responsabile già da giovane. Si ritrova, infatti, a crescere da sola le sue due figlie gemelle, Emma e Viola, avute a 16 anni. Inoltre, deve anche proteggere il fratello minore, Eros, dai numerosi guai in cui spesso e volentieri si mette.
Un giorno all’improvviso qualcosa cambia: un incidente le fa capire che la vita è soltanto una e che, dunque, va vissuta a pieno. Questa sua nuova consapevolezza, influenzerà anche suo fratello che comincerà, pian piano, ad accettare il suo orientamento sessuale. Inoltre, un velo di mistero circonda l’identità del padre delle gemelle. Tuttavia, a sostenerla nelle mille difficoltà che le si presentano ci sono i suoi due migliori amici: la vivace veterinaria Daniela e Fulvio, un prete con l’animo punk.
La seconda stagione di Volevo fare la Rockstar debutterà su Rai 2 a partire da mercoledì 23 marzo 2022. I nuovi episodi continueranno a narrare il racconto della famiglia Mazzuccato, ma anche delle persone che le stanno accanto. Nel finale del primo capitolo abbiamo lasciato la protagonista, Olivia Mazzuccato, in una situazione di stallo nella sua relazione con Francesco. Le cose, poi, sono peggiorata: Francesco, infatti, ha iniziato una nuova relazione con Silvia. Mentre le Brulle, ovvero Emma e Viola, le figlie di Olivia, sono nel pieno della loro adolescenza e complicheranno ulteriormente la vita della giovane madre. Olivia continua a destreggiarsi tra i suoi tanti lavori e nel frattempo tenta di recuperare il rapporto con Nice, la nonna paterna delle sue figlie.
Di seguito il cast al completo di Volevo fare la Rockstar 2:
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…