Il+Paradiso+delle+Signore%2C+anticipazioni+finale+di+stagione%3A+cosa+accadr%C3%A0
vesuviusit
/2022/03/13/anticipazioni-finale-stagione-il-paradiso-delle-signore/amp/
Spettacolo e TV

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni finale di stagione: cosa accadrà

La puntata finale de Il Paradiso delle Signore 6 si avvicina sempre di più: scopriamo cosa accadrà tra poco più di un mese

Un’altra stagione de Il Paradiso delle Signore daily sta per finire. L’ultima puntata della fiction di Rai 1 andrà in onda venerdì 29 aprile per poi salutare i fan che potranno riabbracciare i protagonisti che torneranno a settembre per una settima stagione.

Il Paradiso delle Signore 6 (Fonte: Instagram)

Diverse sono le trame dei singoli personaggi che sono ancora in alto mare a poco più di un mese dal termine della sesta stagione. In primis, c’è quella del protagonista Vittorio Conti. Il proprietario del Paradiso dovrà salvare il magazzino da follia del rivale Dante Romagnoli. Quest’ultimo, diventato socio dopo il ricatto a Umberto Guarnieri, vuole portare Conti e il Paradiso al fallimento totale e pian piano sembra riuscirci. Nell’ultima puntata potremmo assistere ad un grande gesto, quindi, del protagonista.

C’è poi la love story, finita male, tra Maria e Rocco. Il ragazzo, di stanza a Roma, si è invaghito di Miss Senigallia e ha lasciato la sua promessa sposa. Non è detto che il nipote di Agnese non possa ritornare verso la fine per chiedere perdono alla sua ex.

Ancora, cosa accadrà a Salvatore che pareva finalmente aver trovato l’amore della sua vita dopo diverse delusioni? Con Anna sembra non stia andando bene a causa di troppe situazioni irrisolte.

Flora, Adelaide e Umberto: cosa ne sarà di loro? Gloria, Ezio e Stefania invece? E Gemma con Marco? Tanti sono i dubbi sulle storyline dei personaggi, non ci tocca che seguire la fiction per scoprirne di più. In caso di nuove scoperte sulle trame, vi terremo aggiornati.

Il Paradiso delle Signore, le trame della settimana dal 14 al 18 marzo

Il Paradiso delle Signore, Stefania (screenshot)

Parliamo di ciò che accadrà la prossima settimana al Paradiso, esattamente tra il 14 e il 18 marzo. Stefania non potrà più nascondersi a villa Guarnieri dopo essere stata scoperta da Umberto e si confronterà con il padre Ezio, il quale le racconterà tutta la verità sulla madre.

Dante si farà beffe di Vittorio, rovinandogli una serata al Circolo da lui stesso organizzata. Il Conti, come sempre, non si lascerà però scoraggiare. La madre di Anna arriverà a Milano e peggiorerà il rapporto tra la figlia, che giungerà alla conclusione di dover andar via, e Salvatore.

Ludovica sarà affascinata da Torrebruna, il quale vuole conquistarla, mentre la madre della ragazza ostacolerà la sua relazione con Marcello.

Mattia Di Gennaro

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nel 1996. Ama lo sport, in particolare il calcio, la musica e la tecnologia. Studente di Scienze della Comunicazione alla Suor Orsola Benincasa. Personal Trainer FIPE. - Responsabile di Vesuvius.it da Gennaio 2021

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

11 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

2 anni ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

2 anni ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

2 anni ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

2 anni ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

2 anni ago