Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 10 marzo: Patrizio decide di prendere una decisione importante e che potrebbe dare una vera e propria svolta alla sua vita.
Micaela ha rivelato il suo segreto solo a sua sorella Serena. Un tumore alle ovaie con conseguente asporto chirurgico delle stesse ed anche dell’utero. La ragazza, quindi, non potrà più avere figli ed è per questo che vuole recuperare il tempo perduto con Jimmy. Nessuno, però, conosce la verità perché lei ha paura di mostrarsi fragile.
Niko, dopo la sfuriata iniziale, ha ragionato sulla situazione ed ha capito che non vuole assolutamente che suo figlio Jimmy soffra. Per questo motivo, l’avvocato Poggi vuole la certezza che il bambino voglia effettivamente andare a Berlino con sua madre. In questo modo avrebbe la sicurezza di stare facendo tutto per il bene di suo figlio.
Infine, Chiara ha dovuto fare di nuovo ricorso alla cocaina. Un problema del quale sembrava essersi sbarazzata, ma in realtà è ancora presente nella sua vita. Cosa succederà adesso?
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 10 marzo veniamo a conoscenza del fatto che Micaela sta portando scompiglio all’interno della famiglia Poggi. In particolare, le liti tra Renato e Niko diventano sempre più pesanti tanto da diventare motivo di divisione tra padre e figlio. Tutto questo a causa della proposta di Micaela fatta a suo figlio Jimmy di seguirla a Berlino. Il bambino, per far contenta sua madre, sembrerebbe disposto a partire, ma suo nonno non vuole lasciare che vada. Cosa succederà nei prossimi giorni?
Intanto, Patrizio sta facendo i conti con un momento di crisi lavorativa maturata al ritorno dal suo viaggio a Barcellona. Il figlio di Raffaele ed Ornella, infatti, sta pensando seriamente di svincolarsi dal posto di chef al Caffè Vulcano. In queste ore, il ragazzo sta maturando l’idea con una conseguente decisione molto importante. Sarà la svolta decisiva nella sua vita? Infine, assisteremo ancora una volta, più da vicino, alle vicende del trio formato da Rossella, Riccardo e Virginia. La figlia di Silvia farà i conti con un’insolita abilità della sua “rivale” che la spingerà a entrare in competizione con lei.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…