Decisione inaspettata per Maria De Filippi nell’organizzazione del Serale di Amici 21. Sono tantissime le novità in arrivo: cambia tutto!
Si avvicina sempre di più il Serale di Amici 21. Il talent show di Maria De Filippi infatti si prepara ad entrare nel vivo, anche se quest anno saranno numerose le modifiche al talent show: cosa sta succedendo.
Il Serale di Amici 21 è sempre più vicino. È il momento clou della trasmissione, con la competizione tra giovani talenti che entra nel vivo. Inoltre nelle ultime settimane sono stati delineati alcuni dei meccanismi che comporranno la nuova edizione. C’è molta curiosità specialmente per quanto riguarda i giudici del Serale di Amici 21, ma al momento nessun nome è stato ufficializzato. Mentre invece nella puntata di del day-time di ieri, la De Filippi ha ufficializzato che i giudici esterni saranno ben tre.
Un’altra curiosità spuntata nel corso della trasmissione è che quest anno le squadre che parteciperanno al Serale saranno ben tre. Ogni squadra sarà capitanata da due coach in coppia, uno per il canto e l’altro per il ballo. Inoltre ogni maestro porterà con sé i relativi allievi seguiti durante l’anno. La vera novità però riguarderà gli allievi eliminati, che quest anno saranno ben tre. Andiamo quindi a scoprire tutte le novità trapelate dall’anticipazione del serale.
Nella puntata di ieri del day-time di Amici 21 sono spuntate numerose anticipazioni per quanto concerne il Serale. C’è stato grande rammarico tra gli allievi, dopo che hanno scoperto che quest anno tre di loro verranno eliminati. Ma la scelta è semplice e l’ha chiarita direttamente la produzione. Infatti il numero degli allievi indicati dalla produzione era 14 ma i professori ne hanno voluti portare 18! Per questo motivo si è scelto di procedere con più eliminazioni durante una puntata.
C’è grande attesa anche per quanto riguarda la composizione delle squadre. Infatti gli allievi hanno fatto alcune ipotesi, in particolare Luca d’Alessio ha ipotizzato dei team composti da: Rudy Zerbi-Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini-Raimondo Todaro, Anna Pettinelli-Veronica Peparini. Mentre invece Sissi ha ipotizzato una squadra composta da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, ma al momento lo schieramento ideato da LDA appare più probabile. L’unica cosa certa al momento è che Anna Pettinelli non farà squadra con Rudy Zerbi, dopo il casino successo negli ultimi appuntamenti.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…