Napoli-Milan, streaming gratis Serie A: dove vedere la partita del 6 marzo in diretta. Canale tv, Sky o Dazn, telecronaca, si gioca?
Allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, stasera domenica 6 Marzo, andrà in scena il big match tra Napoli e Milan. Le due squadre si trovano in una situazione di classifica che permette ad entrambe di ambire al Tricolore. Le compagini allenate rispettivamente da Luciano Spalletti e Stefano Pioli si trovano a 57 punti, seguite a ruota dall’Inter di Simone Inzaghi a 55 (ricordiamo che i nerazzurri hanno un match da recuperare contro il Bologna). Date le premesse ci si aspetta una partita entusiasmante da ambedue le sponde.
Il Napoli arriva a questa sfida con alle spalle un pareggio maturato a Cagliari che ha portato la piazza a dubitare dell’effettiva forza della squadra. Al solo punto conquistato in campionato è seguita l’eliminazione agli spareggi di Uefa Europa League contro il Barcellona di Xavi. La vittoria di domenica scorsa contro la Lazio arrivata grazie ad un gol all’ultimo minuto di gioco da parte di Fabian Ruiz, però, ha riacceso le speranze della gente che adesso sogna in grande. La partita di questa sera può davvero rappresentare una svolta importante per arrivare a quello che tutti a Napoli stanno aspettando da ben trentadue anni.
Il Milan, dal canto suo, arriva da tre pareggi consecutivi, preceduti dalla vittoria contro la Sampdoria. Il più eclatante tra questi è quello avvenuto con la Salernitana: 2-2 il risultato finale. Successivamente un solo punto è arrivato anche in casa contro l’Udinese ed un pari anche in Coppa Italia contro i cugini dell’Inter. C’è una cosa, però, che può far contenti i tifosi rossoneri: le prestazioni monstre di Rafael Leao che sta incantando la piazza di Milano.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona e non sono mancate le discussioni per l’arbitro del match: Daniele Orsato. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Dario Marcolin.
La partita è un’esclusiva di DAZN e per questo sarà visibile solo ai possessori dell’abbonamento alla piattaforma. Il match, oltre ai consueti metodi per vederlo, sarà trasmesso anche in streaming sul sito di DAZN che è raggiungibile tramite PC o notebook. In alternativa, si può usufruire dell’app per smartphone o tablet.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…