La terza stagione di LOL – Chi ride è fuori si farà? Tutto quello che sappiamo ad oggi: data di uscita, cast e conduttori
La seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori, game show di Amazon Prime Video, ha riscosso un grande successo di pubblico e per questo motivo, anche se non c’è stato ancora alcun annuncio, potrebbe esserci la conferma per una terza stagione.
Nella prima abbiamo visto trionfare Ciro Priello dei The Jackal, il quale decise di donare il premio ad ActionAid. Nella seconda il vincitore è stato Maccio Capatonda che, invece, ha optato per dare il premio da 100.000 euro al WWF.
Ritornando a un possibile LOL 3, qualora venisse confermato ufficialmente, la sua messa in onda non avverrà prima dell’inizio dell’anno prossimo, il 2023, più precisamente entro il primo quadrimestre, come accaduto con le prime due edizioni.
Per chi non avesse visto ancora il game show, basta andare su Amazon Prime Video. Ovviamente bisogna essere abbonati prime del sito di e-commerce per poter vedere gli episodi. Il costo è di 36 euro annui, 18 se si è studenti, con un primo mese di prova del tutto gratuito.
La conduzione di LOL per un’eventuale terza stagione verrà quasi sicuramente affidata a Fedez, già presente nelle prime due edizioni, mentre al suo fianco, dopo Mara Maionchi e Frank Matano, potrebbe avvicendarsi ancora un altro personaggio.
Fare previsioni sul cast al momento è impossibile, ma non del tutto. Tra i sogni del popolo del web che portano il nome di Checco Zalone e Fabio Balsamo dei The Jackal, potrebbero esserci nomi più plausibili come quelli di Claudio Bisio, Paolo Ruffini, i PanPers e la maggiore dei fratelli Guzzanti, Sabina. Non sarebbe poi da escludere qualche nome meno conosciuto, proveniente da Stand Up Comedy di Comedy Central.
Di seguito il cast delle prime due edizioni:
1° stagione: Caterina Guzzanti, Frank Matano, Elio, Lillo, Katia Follesa, Michela Giraud, Ciro Priello, Gianluca “Fru” Colucci, Luca Ravenna, Angelo Pintus.
2° stagione: Virginia Raffaele, Mago Forest, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Corrado Guzzanti, Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Max Angioni. Con la partecipazione speciale di Lillo come ‘arma letale della risata’.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…