Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 2 marzo: Chiara decide di aprirsi definitivamente e confessare tutto a Nunzio.
Chiara e Nunzio si sono ritrovati ed hanno scelto di tornare insieme, ma sono forti i dubbi intorno alla coppia. A partire da Katia, infatti, che non ha mai visto di buon occhio la relazione di suo figlio con la Petrone. Come evolverà la storia tra i due? Nunzio verrà a conoscenza del segreto che Chiara nasconde?
Le gemelle hanno fatto ritorno a Napoli dopo diversi anni a Berlino. L’esatto scopo del loro arrivo a Palazzo Palladini non è ancora chiaro, ma ciò che appare evidente è che la loro presenza ha già creato diversi malumori. Serena e Filippo, ad esempio, si sono trovati spiazzati completamente dopo averle viste fuori la loro porta di casa. Niko, invece, si è trovato spiazzato, tornando da lavoro e trovandosi faccia a faccia con Manuela.
Sorrisi che possono far riflettere e non poco visto i trascorsi dell’avvocato con le gemelle. Adesso, però, la sua vita è cambiata ed oltre a Jimmy al suo fianco c’è Susanna. La donna ha già avuto un faccia a faccia con Micaela che, a sua volta, ha voluto fare una sorpresa a suo figlio. Tra le due non sembra scorrere buon sangue.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 2 marzo veniamo a conoscenza del fatto che Micaela sembra pian piano conquistare Jimmy con la sua leggerezza. Il piccolo, inoltre, si troverà a fare una scelta importante: restare a Napoli con suo padre Niko o rischiare e assecondare la proposta della madre?
Chiara, intanto, ha promesso a Nunzio di non avere più segreti quando i due si sono rimessi insieme. In questo momento, quindi, si sente in dovere di confidare al ragazzo il motivo per il quale l’aveva vista nelle scorse settimane in compagnia di Ludovico. Come reagirà il figlio di Katia?
Roberto e Lara, intanto, hanno puntata la Petrone e non hanno alcuna intenzione di perdere il terreno guadagnato in precedenza. Sfruttando il periodo di debolezza di Chiara, quindi, continuano a tramare alle sue spalle. Infine, una strana visita rischia di scombinare nuovamente la serena vita di Guido e Mariella.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…