Ricordate Sandy di Grease? Che fine ha fatto e come è diventata oggi l’attrice Olivia Newton-John.
L’attrice che ha interpretato Sandy nello storico film musicale del 1978 con John Travolta oggi convive con un brutto male ed è quasi irriconoscibile. Guarda qui la foto e le differenze tra il passato e il presente.
Impossibile dimenticare Olivia Newton-John, anche a distanza di anni dal film musicale che ha segnato un’epoca: Grease. Anno 1978, la storia di Danny Zuko e della giovane e ingenua Sandy Olsson, ambientata negli anni ’50. Un amore estivo destinato a finire perché la ragazza sarebbe tornata in Australia con i genitori al termine delle vacanze. I programmi di Sandy però cambiano all’improvviso: si iscrive inconsapevolmente alla stessa scuola di Danny. La coppia si ritroverà, alle prese con le dinamiche giovanili di due gruppi di studenti molto diversi: i Thunderbirds (detti T-Birds) e le Pink Ladies.
Nel finale Sandy si trasforma in una “dura” per conquistare il suo Danny con sigaretta e vestita di pelle. Sulle note del brano You’re the One That I Want i due capiscono che sono fatti l’uno per l’altra. Il film musicale si chiude con l’inquadratura di Sandy e Danny Zuko che sfrecciano via a bordo di una scintillante auto sportiva decappottabile.
La cantante nata a Cambridge e cresciuta in Australia fin da piccolissima oggi ha 73 anni. Purtroppo la star è malata da tempo, convive con un brutto male dal 1992. In quell’anno c’è stata la prima diagnosi: cancro al seno. La donna ha sconfitto la malattia, impegnandosi come sostenitrice dello screening per la diagnosi precoce. La Newton-John ha aperto un centro a Melbourne in Australia: il centro che porta il suo nome si occupa di ricerca contro la malattia.
Nel 2013 la recidiva: il tumore si era diffuso alla spalla. Nel 2017 ancora una brutta notizia, questa volta il brutto male era avanzato fino a colpire la colonna vertebrale. Suo marito – racconta – è sempre stato al suo fianco in questa malattia e non l’ha mai abbandonata né lasciata sola. “Vincerò la battaglia. Questo è il mio obiettivo” ha affermato in quell’occasione.
Olivia ha imparato tanto da una situazione così difficile, senza mai perdersi d’animo. È riuscita ad affrontare la malattia come un viaggio della vita, una tappa da percorrere e che le ha insegnato tanto sulla compassione. Un percorso importante, a suo modo. L’attrice è grata per ogni giorno che ha il dono di vivere.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…