Anche in Italia si attende la sesta ed ultima stagione di Peaky Blinders. Andiamo a vedere quando sarà possibile vederla nella penisola.
Spuntano nuovi dettagli sulla messa in onda della sesta ed ultima stagione di Peaky Blinders. Sono tantissimi i fan italiani che l’attendono, andiamo quindi a vedere quando partirà la messa in onda.
Finalmente è arrivato l’annuncio per la nuova stagione di Peaky Blinders che verrà distribuita in esclusiva dalla BBC. Infatti proprio l’emittente britannica ha reso noto la data d’uscita della sesta e ultima stagione, di cui farà seguito il film che completerà definitivamente l’arco narrativo degli Shelby. Come abbiamo anticipato, il giorno indicato è imminente ed in molti sono curiosi di sapere quando la serie esordirà in Italia. Questa infatti è una settimana molto importante per la distribuzione delle fiction Netflix.
Infatti pochissime ore ci dividono dai primi ed esclusivi episodi di Vikigs Valhalla, spin-off della nota serie diretta da Michael Hirst. Ma dall’altra parte della Manica abbiamo Peaky Blinders che si appresta alla sua chiusura definitiva per piccolo schermo. La serie ha come protagonista l’omonima gang di Birmingham con protagonista Cillian Murphy, creata da Steven Knight e ambientata a cavallo fra le due Guerre Mondiali. La data però non riguarderà i milioni di abbonati a Netflix, ma solamente coloro che se la potranno godere sulla BBC.
Come tutte le precedenti stagioni di Peaky Blinders, sarà la BBC ad avere l’esclusiva per i nuovi episodi. Infatti sull’emittente britannica le nuove puntate avranno una cadenza settimanale ed inoltre la data d’uscita è stata fissata a domenica 27 febbraio. La nuova stagione sarà composta da sei episodi come tutte le precedenti, il che ci permette di immaginare una data ideale di distribuzione su Netflix. L’ultima stagione è andata in onda sulla BBC dal 25 agosto al 22 settembre, per poi arrivare sulla piattaforma una sola settimana dopo, l 4 ottobre.
Grazie a questo accordo con la BBC, Netflix si assicura tutti i nuovi episodi da distribuire agli utenti dopo appena una settimana dalla messa in onda. Se si dovesse rispettare lo stesso calendario, si potrebbe immaginare un’uscita dei nuovi episodi durante la primissimi giorni di aprile. Inoltre tutti i fan sono consapevoli che questa sarà la fine della gang di Birmingham solamente sul piccolo schermo. Infatti il regista Steven Knight ha già fissato per il 2023 l’inizio delle riprese di un vero e proprio film, che verrà distribuito nelle sale cinematografiche.
In molti sulla trama della pellicola si aspettano uno scontro finale tra Tommy Shelby e l’Oswald Mosley interpretato da Sam Clafin (Hunger Games). Inoltre mentre Oswald è il vero fondatore dell’Unione Britannica dei Fascisti, Tommy vuole invece schierarsi dal lato opposto, sul fronte operaio del Labour Party. Quindi c’è grande attesa non solo per i nuovi episodi della serie, ma anche per il film che fungerà da spin-off ed è pronto ad accontentare tutti gli appassionati.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…