Una delle regine indiscusse della tv italiana: cosa faceva Maria De Filippi prima di approdare nel mondo dello spettacolo?
Il suo nome dice tutto, tanto che parliamo di una donna che non ha bisogno di alcun tipo di presentazioni. Una carriera nella tv italiana tra le più longeve del panorama dello spettacolo della nostra penisola.
Il matrimonio con Maurizio Costanzo, le centinaia di ore di conduzione di alcuni dei programmi con maggior share della tv italiana. Da Amici, condotto per la prima volta quando ancora si chiama Saranno famosi, a C’è Posta per te passando per Uomini e Donne. Tutti prodotti che trovano spazio nel palinsesto di Canale 5 e che contribuiscono al successo della rete grazie alla particolare predilezione del pubblico per questi particolari show.
Maria De Filippi, inoltre, è tra i personaggi più imitati della televisione italiana. In particolare, il suo modo di condurre C’è Posta per te, di raccontare quel tipo di storie e la sua immancabile camminata, hanno permesso a moltissimi di cimentarsi nelle imitazioni. Quello che non tutti sanno, però, è ciò che la donna faceva prima di arrivare a condurre alcuni dei programmi più famosi del nostro Paese.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Sono davvero pochi i momenti in cui abbiamo visto Maria De Filippi trovarsi come ospite in qualche studio televisivo. È molto raro, infatti, che la donna si lasci intervistare, soprattutto su ciò che concerne la sua vita privata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Unicredit coinvolta in una nuova truffa, clienti a rischio: il messaggio
In molti, però, si chiedono cosa facesse prima di approdare in tv e di seguito risponderemo al quesito. Dopo aver conseguito la laurea con lode in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Pavia, Maria De Filippi si è specializzata in Scienza delle Finanze. La donna ha provato ad intraprendere la carriera in Magistratura, lasciando poi sfumare la questione.
LEGGI ANCHE >>> Bonus prima casa, si può ottenere due volte: quando è ammesso
Si è occupata per qualche tempo di fare da consulente legale presso una società produttrice di videocassette, ma tutto cambia con l’incontro con Maurizio Costanzo avvenuto 1989. I due si sono conosciuti nel corso di un convegno contro la pirateria musicale e dopo quel momento, lui le propose di diventare sua assistente.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…