Màkari 3 | Ieri c’è stato il gran finale della seconda stagione e gli appassionati si chiedono già quando debutterà la terza: tutte le novità
Ieri è giunta al termine la seconda stagione di Màkari, la serie è diretta da Michele Soavi e liberamente ispirata ai romanzi e racconti di Gaetano Savatteri.
La storia vede come protagonista il giornalista e investigatore Saverio Lamanna. L’uomo, è diventato portavoce di un importante uomo politico al governo, ma viene congedato dopo aver commesso un’imprudenza sul lavoro. Distrutto sia emotivamente che professionalmente, Saverio decide di lasciare Roma e ritornare a Macari, il paese in cui è nato, in Sicilia. Qui, dopo tanti anni, comincia a coltivare nuovamente la sua passione per la scrittura. Saverio comincia così ad improvvisarsi investigatore e di indagare sui vari casi del luogo. Il giornalista creerà un improbabile trio insieme all’eccentrico e spregiudicato amico Peppe Piccionello e alla determinata studentessa di architettura Suleima.
Nell’ultimo episodio un terribile evento scuoterà l’intera comunità di Màkari, ma in particolar modo la povera Suleima. Stiamo parlando della scomparsa del suo capo Teodoro Bettini. Tuttavia, dietro questa inspiegabile morte, si cela in realtà un incredibile caso di omicidio a cui dover dare una soluzione, almeno per Lamanna. Per la polizia la morte dell’uomo è frutto di un fatale incidente escursionistico. Tuttavia il giornalista è convinto che le cose non siano andate esattamente così. Perciò, pur trattandosi del suo rivale, decide di cercare la verità, soprattutto per la sua Suleima. Anche se, il rapporto tra di loro sembra andare sempre peggio. Alla fine di questa indagine scoprirà pure se fra lui e Suleima c’è ancora qualcosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bel-Air, in arrivo la seconda stagione: la data di rilascio
In molti si chiedono già quando potranno assistere alla terza stagione di Màkari. In base ad alcune indiscrezioni, pare che la produzione sia già alla ricerca di nuovi soggetti da aggiungere alla saga di romanzi gialli. A confermarlo è stato lo stesso Gioè, in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni. L’attore, però, sa che la decisione finale sarà soltanto della casa di produzione. Attualmente, la Palomar e la Rai non hanno dato alcun annuncio ufficiale. Molto probabilmente il rinnovo dipenderà anche dallo share registrato nell’ultima puntata. La serie già nel corso della seconda puntata ha ottenuto uno share del 22,9%.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il call center può svuotarti il conto corrente, in che modo: cosa non fare
Nel cast ritroveremo i seguenti interpreti:
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…