E’ tutto pronto per il ritorno su Rai 2 di Made in Sud. Alla conduzione avremo ancora una volta Stefano De Martino: chi lo affiancherà.
Il palinsesto di Rai 2 è pronta a riaccogliere i comici di Made In Sud. Alla conduzione, senza alcun dubbio, è stato confermato Stefano De Martino. Andiamo quindi a vedere chi sarà la showgirl che lo affiancherà durante questa edizione.
Dopo una stagione di stop dovuta anche alla pandemia, la Rai è pronta a riaccogliere sul secondo canale lo show comico di Made in Sud. Anche la quindicesima edizione sarà condotta da Stefano De Martino, che sta vivendo l’apice della sua carriera ed è diventato uno dei principali volti del servizio pubblico. Inoltre l’ex ballerino è alla guida dello show comico dal 2019.
In molti si sono chiesti chi sarà la figura femminile al suo fianco. A rompere tutti gli indugi ci ha pensato Tv Blog. Infatti secondo il portale specializzato al fianco di De Martino avremo due showgirl: Lorella Boccia e Flora Canto. A lanciare la prima showgirl ci pensò Maria De Filippi. Nando Mormone, produttore dello show, ha anche spiegato perché sarebbe il volto ideale. Andiamo quindi a vedere le sue parole.
A parlare sulla scelta di Lorella Boccia e Flora Canto ci ha pensato proprio Nando Mormone. Il produttore dello show comico in onda su Rai 2 ha rivelato che proprio la Boccia sarebbe il volto ideale per la trasmissione visto che è fresca, spigliata e napoletana. Inoltre Lorella è fresca uscente del programma Venus Club in onda su Italia 1. Quindi l’esperienza sul piccolo schermo non le manca.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Più forti del destino: scopri la trama della nuova fiction di Canale 5
Mentre invece per quanto riguarda Flora Canto arebbe considerata un’ottima alternativa, soprattutto dopo l’apprezzata partecipazione su Rai2 a Un’ora sola vi vorrei del compagno Enrico Brignano. Inoltre la Canto è anche la padrona di casa di Fatto da mamma (e da papà).
LEGGI ANCHE >>> LOL – Chi ride è fuori 2, Fedez fa un’anticipazione incredibile
Mentre invece al momento sembra improbabile un ritorno di Elisabetta Gregoraci. Appare certa invece l’assenza di atima Trotta, ormai passata a Mediaset dove su Italia 1. Infatti la Trotta sulla rete del Biscione ha condotto il programma ‘Honolulu‘. Inoltre nelle ultime settimane sarebbe tramontata anche l’idea Andrea Delogu, che ha altri piani per il suo futuro.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…