Arriva l’annuncio ufficiale: si tratta di un vero e proprio contraccolpo per Vanessa Incontrada. Cosa sta succedendo?
Per il secondo venerdì di fila, l’attrice spagnola si presenta al grande pubblico nei panni di Fosca Innocenti. La serie, in onda su Canale 5, racconta le vicende di un commissariato quasi tutto al femminile: una vita dura, soprattutto se i casi riguardano un piccolo paesino della Toscana dove si conoscono un po’ tutti.
L’attrice ha preso parte al progetto nel ruolo principale, quello di Fosca Innocenti. La Mediaset ha scelto di puntare su di lei perché è un volto noto al grande pubblico, molto amato e le capacità sono fuori discussione.
Purtroppo per lei, però, la messa in onda della fiction coincide con un periodo di grande spolvero della Rai. L’annuncio ufficiale che riguarda proprio la serata di ieri è arrivato in nelle ultime ore: scopriamo di cosa si tratta.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Il venerdì sera, a darsi battaglia sui canali di punta di Mediaset e Rai, ci sono Milly Carlucci e Vanessa Incontrada. Le donne, rispettivamente su Rai 1 e Canale 5, portano in scena l’una lo spettacolo de Il Cantante Mascherato e l’altra la fiction Fosca Innocenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bollo auto, puoi non pagarlo: cosa devi esattamente fare
Due prodotti che piacciono al pubblico e che per forza di cose tendono a dividere gli spettatori. Appassionarsi alla storia avvincente della serie di cui Vanessa Incontrada è protagonista oppure lasciarsi allietare la serata dallo spettacolo canoro condotto da Milly Carlucci?
LEGGI ANCHE >>> Digitale terrestre, terremoto totale: molte emittenti verranno cancellate
La sfida è molto sentita tra le due emittenti perché si tratta della prima serata del venerdì, un giorno particolarmente rilevante della settimana. L’annuncio ufficiale riguarda proprio lo share dei due programmi.
Milly Carlucci porta a casa un 18,9% con un numero complessivo di 3.347.000 spettatori. Vanessa Incontrada, invece, un 16,5% con 3.523.000 spettatori. Insomma, come detto in precedenza, i due programmi se la giocano, ma per ciò che concerne lo share, questa volta, l’attrice spagnola ha subìto un contraccolpo.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…