Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 21 febbraio: a Palazzo Palladini c’è un ritorno inaspettato. Cosa succederà?
Roberto e Lara sono sempre più vicini, tanto da condividere in questo momento l’obiettivo di voler “sottomettere” Chiara Petrone. La ragazza ha deciso far entrare nel gruppo societario l’imprenditore con i Cantieri, ma ora rischia di essere estromessa. L’obiettivo di Ferri e Lara è quello di farle credere di essere protetta e poi colpirla.
Intanto, Nunzio non ha intenzione, almeno per il momento, di restare a Napoli. Il figlio di Katia, però, ha scoperto che la madre non ha più nulla a Milazzo per cui vale la pena tornare e per questo ha deciso di starle accanto. Chi è il compagno che la sta cercando? Giovanni ha cattive intenzioni?
Intanto, Raffaele e Renato hanno affrontato il loro primo giorno di corso di sommelier. Cosa succederà nelle ore successive? Sicuramente ne vedremo delle belle e ci sarà da ridere. I due, infatti, hanno alzato il gomito.
Infine, cosa succederà a Corrado? Il ragazzo riuscirà a superare la malattia come auspicato da Riccardo o succederà quello che tutti si aspettano? Rossella, in ogni caso, proverà a fare di tutto pur di salvare il suo amico dei tempi del liceo.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 21 febbraio veniamo a conoscenza del fatto che Katia e Franco sono sempre più vicini. I due, però, si rendono conto delle problematiche che questa situazione potrebbe comportare dal punto di vista familiare, ma anche personale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grave notizia per i lavoratori, addio al Bonus Renzi: chi non lo percepirà più
Per questo motivo, Franco proverà a capire come comportarsi con lei, ma allo stesso tempo dovrà tenere a bada suo suocero. In Renato, infatti, l’uomo troverà un buffo “molestatore”. Riuscirà a mantenere distante il padre di Angela?
LEGGI ANCHE >>> DAZN lancia un’incredibile offerta: abbonamento in regalo
Intanto, Raffaele e Renato provano a smaltire la sbornia e recuperare dalla brutta emicrania. Per i due, il corso di sommelier ha riservato delle sorprese inaspettate e fatali, specialmente per il padre di Niko. Cosa succederà?
Infine, un ritorno inaspettato a Palazzo Palladini potrebbe portare con sé delle novità: il nuovo arrivato scoprirà ciò che è accaduto a sua insaputa.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…