Toy boy 3 | Ha da poco debuttato la seconda stagione della serie spagnola su Netflix e gli appassionati si chiedono già quando uscirà la terza: tutte le anticipazioni
Venerdì 11 febbraio su Netflix ha debuttato la seconda stagione di Toy boy. Si tratta di una serie drammatica-thriller.
Lo sceneggiato racconta la storia di Hugo Beltrán, giovane stripper che una giorno si risveglia sulla sua barca, dopo aver trascorso una notte di feste e di eccessi. Sull’imbarcazione c’è anche il corpo bruciato di un uomo, si tratta del marito della sua amante Macarena Medina, potente imprenditrice locale. Hugo, però, non ricorda nessun dettaglio di quella orribile notte. Tuttavia, il giovane è sicuro di non aver commesso quell’omicidio ed è convinto di essere stato incastrato. Lo spogliarellista, dopo un veloce processo, è condannato a quindici anni di carcere.
Sette anni dopo, in prigione, andrà a trovarlo Triana Marín, giovane avvocato che rappresenta un importante studio legale. Il difensore offre il suo aiuto pro bono, convinta di poter riaprire il caso e provare la sua totale innocenza in un nuovo processo. Nonostante la diffidenza iniziale di Hugo, Triana riesce a far annullare la condanna e a farlo uscire dal carcere. Dunque lo stripper, finalmente, in libertà vigilata, in attesa del nuovo processo, cerca di dimostrare la sua innocenza, con l’aiuto del suo avvocato.
La casa di produzione Plano a Plano ha dichiarato di essere pronta a realizzare le nuove puntate, tuttavia, il verdetto spetta ad Atresmedia. Tutto dipenderà, quindi, dal numero di ascolti che otterrà la seconda stagione e dal livello di popolarità che raggiungerà. Intanto, con il debutto del nuovo ciclo su Netflix, la serie è tornato nella Top 10 delle serie più viste sulla piattaforma in streaming in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Inventing Anna è tratto da una storia vera: chi è Anna Delvey Sorokin
Per quanto riguarda, l’uscita del nuovo capitolo, bisognerà attendere il nulla osta da Atresmedia. A quel punto, la produzione potrebbe prendere il via verso fine primavera o nel corso dell’estate presso la Costa del Sol spagnola. Dunque, i nuovi episodi potrebbero esordire già a partire del primo semestre del 2023, probabilmente, tra marzo e giugno. Tuttavia, l’esordio potrebbe essere posticipato anche all’inizio dell’autunno del prossimo anno. In ogni caso, si tratta soltanto di ipotesi che dovranno, poi, essere confermate da parte di Atresmedia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Digitale terrestre, a breve blackout su tutte le tv: come correre ai ripari
Qualora la terza stagione ci fosse, continuerà a raccontare le vicende di Hugo Beltrán.
Nel cast della terza stagione potrebbero ritornare i seguenti interpreti:
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…