Il giovane cantante vincitore di Sanremo 2022 Blanco fa l’annuncio che tutti stavano aspettando: scopriamo subito chi sono i fortunati.
Blanco e Mahmood hanno vinto il Festival con la canzone Brividi, in cima alle classifiche nostrane e mondiali. Le date dei concerti del giovanissimo artista sono tutte sold out, oggi l’annuncio che tutti aspettavano.
La canzone di questa coppia inedita ha trionfato a Sanremo fin dalla prima serata. Mahmood e Blanco erano tra i più attesi sul palco dell’Ariston e non hanno tradito le grandissime aspettative che nutriva il pubblico. I due, durante la settimana del Festival, hanno improvvisato anche un piccolo concerto dal balcone della propria stanza di albergo per i fan che si erano riuniti lì sotto. Cantare per la gente, in attesa che i concerti dal vivo riprendano come una volta.
Le date del concerto di Blanco sono andate tutte esaurite già a dicembre, prima di Natale e quindi ben prima della sua consacrazione a Sanremo. Il cantante bresciano classe 1993, appena diciannove anni, è salito alla ribalta con brani come “Mi fai impazzire”, in cima alle classifiche di Spotify lo scorso anno. Amatissimo dai giovani, oggi è stato lui a far impazzire i suoi fan con un annuncio che aspettavano davvero in tantissimi.
Nuove date per il tour tutto esaurito di Blanco. Vivo Concerti ha annunciato le nuove tappe del Blu Celeste Tour: “Dopo aver polverizzato i biglietti per le prime date estive, a grandissima richiesta, si annunciano nuovi show di @BlanchitoBebe”. I biglietti sono già disponibili per l’acquisto online. C’è da aspettarsi che anche questi vadano via nel giro di pochissime ore: chi saranno i fortunati e le fortunate a riuscire ad accaparrarsi un biglietto per il suo concerto?
LEGGI ANCHE –> Mahmood e Blanco, come si sono conosciuti: il racconto da ‘Brividi’
Le nuove date del tour:
LEGGI ANCHE –> Mahmood e Blanco, chi è Michelangelo e come li ha fatti incontrare
La data di Lucca – fanno sapere gli organizzatori – cambia luogo, tuttavia i biglietti già acquistati rimangono validi. Biglietti già disponibili online su vivoconcerti.com, a partire dalle ore 10 di domenica 20 febbraio presso i rivenditori autorizzati.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…