Oggi, tra gli ospiti di Francesca Fialdini, ci saranno Ale e Franz, il famoso duo comico che ha iniziato la loro carriera sul palcoscenico di Zelig
Francesca Fialdini, anche oggi, come ogni domenica andrà in onda con il suo talk Da noi a ruota libera.
Dalle anticipazioni sugli ospiti del 13 febbraio ci saranno Massimo Ranieri che ha da poco partecipato al Festival di Sanremo e drag queen Priscilla che su Discovery Plus è stata giudice insieme a Tommaso Zorzi e Chiara Francini di Drag Race Italia.
Presenti anche Ale e Franz che hanno iniziato la loro carriera televisiva sul palcoscenico di Zelig negli anni 2000 e che attualmente sono tra gli ospiti fissi della trasmissione di Fabio Fazio a Che tempo che fa. I veri nomi dei due comici sono Alessandro Besentini e Francesco Villa, nati entrambi a Milano.
Ale e Franz sono diventati famosi dopo la loro partecipazione Zelig, che qualche mese fa è tornato in tv dopo ben otto anni. Le nuove puntate hanno anche segnato il ritorno sul palco dell’iconico duo, seduti sulla loro immancabile panchina. I due artisti si sono conosciuti nel 1992 al Centro Teatro Attivo di Milano. All’epoca, entrambi frequentavano i corsi ed i laboratori di formazione professionale per una promettente carriera nel mondo dello spettacolo. Prima del loro incontro, Francesco e Alessandro facevano lavori completamente diversi: Ale lavorava in fabbrica e Franz faceva l’educatore. Per quel che riguarda la loro vita privata, pare che Franz per il momento sia single, mentre Ale è sposato e ha due figli di nome Giovanna e Filippo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Doppio Reddito di Cittadinanza, ma non per tutti: scopri se ti spetta
Da quel momento per loro è partita una vera e propria corsa verso il successo, con partecipazioni a numerosi spettacoli televisivi fra cui, oltre a Zelig, Mai dire gol e Pippo Chennedy Show. Nel 2007 hanno debuttato con il loro primo programma, Buona la prima! su Italia 1, dove recitavano improvvisando con la presenza di vari ospiti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giacomo Urtis, com’è diventato famoso il chirurgo: la prima apparizione in tv
Ale e Franz, poi, hanno spopolato anche al cinema recitando in tanti film di successo come La grande prugna, Tutti gli uomini del deficiente, Soap Opera e Un fidanzato per mia moglie, oltre a essere stati protagonisti dei film La terza stella e Mi fido di te. Inoltre hanno doppiato rispettivamente Alex e Marty nella serie di film Madagascar.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…