La serie Netflix, Manistef, si ispira ad una storia vera: si tratta del volo Malaysia Airlines 370. Tutte le curiosità
Manifest è una serie televisiva statunitense thriller fantascientifico ideata da Jeff Rake. La NBC aveva comunicato l’eliminazione dello sceneggiato dopo solo 3 stagioni, rispetto al progetto iniziale che ne prevedeva sei.
Tuttavia Manifest avrà un ultimo e quarto capitolo grazie a Netflix. La serie ha debuttato sulla piattaforma in streaming, qualche settimana fa, e si trova tra le Top 10 delle serie più viste in Italia. La quarta stagione di Manifest è attualmente in produzione e dovrebbe debuttare tra l’estate e l’autunno del 2022. Nel cast sono presenti:
Il thriller fantascientifico narra le vicende di un gruppo di passeggeri del volo 828 della Montego Air in partenza dalla Giamaica, diretto a New York City. L’aereo, però, non atterrerà sulla terraferma e tutti credono sia disperso. Tuttavia, dopo cinque lunghi anni, questi torneranno improvvisamente senza che siano invecchiati di neanche un giorno, anche i bambini a bordo non sono cresciuti e sono rimasti identici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Nintendo Switch: i tre giochi da non perdere a meno di 20 euro
Una volta tornati, i passeggeri, però, sentono delle voci, “le chiamate“, che sembrano abbiano come obiettivo fare del bene. I passeggeri, perciò, decidono di ascoltare queste voci e grazie ad esse molto spesso vengono rivelati incredibili segreti, succedono fatti inspiegabili e vengono salvate delle vite. Manifest ha tantissimi tratti in comune con il volo Malysia Airlines 370 scomparso nel 2014. L’8 marzo 2014, il volo in questione sparisce totalmente dai radar e nessuno seppe più nulla neppure dei passeggeri. Inizialmente, tutti ritennero che l’aereo fosse precipitato nell’Oceano Indiano Meridionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Digitale terrestre, da oggi i canali tv cambiano ancora: cosa devi sapere
Tuttavia, le moltissime ricerche compiute tra il 2014 e il 2018 non riuscirono ad avere alcuni riscontro. Nonostante, si trattasse di una della ricerca più dispendiose della storia per i voli aerei dispersi. L’ultima società a cercare di dare una spiegazione a tele mistero era specializzata in relitti marini. Anche in questo caso, però, dopo 6 lunghi mesi di ricerche, non si arrivò a nulla di rilevante. Dunque, in molti sospettarono di due iraniani che erano entrati nell’aereo con documenti falsi e che si erano poi completamente svaniti. Alla fine, si scoprì che dal momento dell’incidente nessuno li aveva più visti.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…