Kalidou Koulibaly, fresco di vittoria della Coppa d’Africa, rischia di lasciare Napoli a fine stagione: cosa sta succedendo nelle trattative per il rinnovo.
Il suo Senegal ha trionfato per la prima volta in Coppa d’Africa solo qualche giorno fa, ma è tempo per Kalidou Koulibaly di tornare con la mente al progetto Napoli. Il difensore manca in azzurro da circa due mesi. Prima l’infortunio, poi la partenza per la competizione continentale. Insomma, un lungo periodo di assenza nel quale sono successe tante cose nel club partenopeo.
Gli azzurri hanno dovuto far fronte alla sua assenza, ma Juan Jesus ha saputo dimostrare sul campo di poter essere una valida alternativa in momenti di necessità. Nella giornata di mercoledì, il centrale difensivo senegalese dovrebbe già fare rientro a Napoli per riaggregarsi al gruppo. Con lui anche Anguissa, terzo classificato con il suo Camerun nella Coppa d’Africa.
Insomma, è tempo di concentrare di nuovo il focus sulle ambizioni e gli obiettivi del club partenopeo. Con la sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan, la corsa scudetto è tornata nel vivo. I nerazzurri, prossimi avversari del Napoli in campionato, arrivano al Maradona con il morale non al massimo: dalla possibilità di vincere la stracittadina, a perderla in soli 3 minuti. I partenopei, invece, si ritrovano a correre veloci e la vittoria sul Venezia ne è la dimostrazione.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Com’è la situazione rinnovo che riguarda Kalidou Koulibaly? Il Napoli vorrebbe blindarlo offrendogli un rinnovo, ma le sirene inglesi tornano con prepotenza a tentare il centrale difensivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferilli gate, l’attrice rivela cosa è successo a Sanremo: una verità incredibile
Secondo quanto riferisce Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, il club partenopeo sarebbe pronto a proporre anche un rinnovo contrattuale di 5 milioni a stagione. La scadenza arriverebbe nel 2026: se il calciatore accettasse equivarrebbe ad una blindatura quasi a vita.
LEGGI ANCHE >>> Annuncio ufficiale di TIM, addio per sempre al servizio: che mazzata!
Il problema vero e proprio, però, riguarda il mercato. In particolare, le big inglesi e tedesche tentano e non poco il calciatore. Gli estimatori per il centrale senegalese, tra i più forti al mondo nel suo ruolo, non mancano. E soprattutto, i top club europei arriverebbero ad offrirgli contratti da 7 milioni. Solo con il tempo capiremo se il rinnovo arriverà.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…