Il top player del Napoli, appena infortunatosi, avrebbe dovuto stare a lungo fuori: sono stati ora annunciati i veri tempi di recupero
Hirving Lozano potrebbe bruciare le tappe e rientrare prima dall’infortunio che lo ha colpito con la maglia del Messico. Andiamo quindi a vedere quando Luciano Spalletti potrà riaverlo a disposizione: i nuovi tempi di recupero.
Il Napoli ha rischiato di perdere Hirving Lozano per tutta la stagione dopo l’ennesimo infortunio con la maglia del Messico. Infatti questa è una stagione abbastanza travagliata per il calciatore, che non riesce a trovare troppa continuità a causa dei numerosi stop. Nel corso di questa annata, infatti, il calciatore ha già dovuto avere a che fare con numerosi stop fisici ed anche con la positività al Covid-19.
Inoltre dopo le prime diagnosi, i medici della nazionale messicana avevano diagnosticato al fantasista una lussazione alla spalla. Inizialmente quindi i tempi di recupero prevedevano circa 30-40 giorni e potrebbe anche andare oltre. Le grandi novità però riguardano proprio la riabilitazione del calciatore. Lozano infatti sta facendo di tutto per recuperare quanto prima dall’infortunio. Andiamo quindi a vedere l’ultima novità sul calciatore.
Lo stop di Hirving Lozano rischiava di allungarsi in caso di operazione chirurgica. Infatti nel caso in cui il giocatore fosse finito sotto i ferri, sarebbe tornato in campo solamente a metà marzo (o addirittura dopo l’ultima sosta del 27). Fortunatamente i tifosi del Napoli e Spalletti potranno esultare, specie dopo gli ultimi accertamenti sostenuti a Città del Messico. Oggi è previsto il rientro dell’esterno in Italia per capire se concretamente l’infortunio sarà meno grave del previsto.
POTREBBBE INTERESSARTI >>> Napoli, clamorosa bomba di mercato: andrà sicuramente via
Nel caso in cui venissero confermate le condizioni del calciatore, i medici azzurri potrebbero dare il via libera al rientro in campo già tra venti giorni. Intanto nella sede degli azzurri filtra ottimismo. Nonostante ciò per alcune partite Spalletti dovrà optare su Matteo Politano, visto che è il sostituto ideale per caratteristiche del calciatore messicano. Per rapidità e mezzi tecnici Spalletti sa che può fidarsi di lui, con il calciatore chiamato a riscattare una stagione non proprio esaltante.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Giuntoli pensa in grande: due colpi super per l’estate
Politano però dovrà temere l’agguerrita concorrenza di Elif Elmas. Il calciatore macedone, infatti, gode della fiducia del tecnico del Napoli e che ha già dimostrato di poter ricoprire quella posizione. Nonostante ciò nelle gerarchie in quel ruolo, il macedone è ancora dietro Politano. Quindi il ballottaggio è serratissimo, con Spalletti chiamato a sciogliere ogni dubbio il prima possibile.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…