Che fine ha fatto Sara? 3 | Presto debutterà su Netflix la terza stagione dell’amatissima serie thriller: data di uscita e anticipazioni
Che fine ha fatto Sara? è una serie televisiva messicana ideata da José Ignacio Valenzuelal e Perro Azul. La serie ha debuttato su Netflix il 24 marzo 2021.
Álex Guzmán, dopo aver passato 18 anni della sua vita in prigione per un delitto che non ha commesso, decide di indagare sul caso e scoprire finalmente chi ha ucciso sua sorella Sara e vendicarsi della famiglia Lazcano. Le prime due stagioni sono formate rispettivamente da dieci e otto episodi. Dopo il suo esordio sulla piattaforma in streaming, lo sceneggiato ha rapidamente conquistato il primo posto per lo spettacolo più trasmesso in Europa e negli Stati Uniti. Che fine ha fatto Sara?, secondo il progetto iniziale, doveva essere formata da due stagioni soltanto. Tuttavia, dato il grande successo ottenuto, Netflix ha deciso di rinnovarlo per un nuovo ciclo di episodi.
L’uscita di una terza stagione di Che fine ha fatto Sara? era stato già annunciato con un messaggio comparso alla fine dell’ottavo episodio della seconda stagione che annunciava: “Ufficiale: è in arrivo un’altra stagione“. In base a quanto riferito dal protagonista, Manolo Cardona, il terzo ciclo pone fine anche alla vicende della serie tv. L’attore si è recentemente recato in Messico per girare le scene e ha svelato: “Nella terza e ultima stagione si scoprirà chi ha ucciso Sara e tutto il casino finirà“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Non siamo più vivi 2 si farà? Tutte le indiscrezioni
L’interprete, inoltre, aveva anche espresso il suo desiderio di continuare con nuovi episodi e a quanto pare la sua speranza si è avverata. La data di uscita di Che fine ha fatto Sara 3, sarebbe fissata per mercoledì 1 giugno 2022 sempre su Netflix. Le riprese delle prime due stagioni si sono svolte consecutivamente seguendole stringenti regole anti-Covid. Le scene sono state girate a: Città del Messico, Guadalajara, Puebla, Acapulco e Valle de Bravo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grave lutto per Luca Argentero: l’attore sarà assente a Sanremo
Nel cast della terza stagione dovremmo ritrovare i seguenti attori:
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…