Spider-Man, scelta finalmente l’attrice per il prossimo film targato Sony: il ruolo non è mai approdato al cinema!
Madame Web, il cui vero nome è Cassandra Webb, è uno dei personaggi che abitano l’universo di Spider-Man creato da Denny O’Neil e John Romita. Si tratta di una medium cieca che compensa la sua disabilità con grandi poteri psichici. La grande notizia è che sarebbe in cantiere uno spin-off dedicato proprio a lei. Scopriamo tutti i dettagli e chi ricoprirà il suo ruolo.
Il personaggio di Madame Web esordì l’ultima volta nella serie The Amazing Spider-Man. Si tratta della leader del gruppo delle Donne Ragno che, una volta scoperta l’identità di Spider-Man grazie ai suoi poteri psichici, lo ha aiutato a superare diverse difficoltà. Il film ambientato nell’universo di Spider-Man proprio con questo nuovo personaggio è in cantiere dalla Sony da ben tre anni e ora pare che finalmente sia stata scelta l’attrice che interpreterà il personaggio.
Secondo quanto emerso su Deadline, Dakota Johnson sarebbe stata contattata per vestire i panni della prima supereroina nell’universo Marvel della Sony, che si concentrerà quindi su nuovi personaggi dopo il successo di Spider-Man: No Way Home. Pare sia in programma anche un progetto su Kraven il Cacciatore. Gli sceneggiatori saranno Matt Sazama e Burk Sharpless, già arruolati per Morbius, il film con Jared Leto più volte rimandato a causa della pandemia e ora in programma per la prossima primavera.
LEGGI ANCHE >>> Vuoi risparmiare soldi? Le migliori app per accumulare grosse somme
Da diversi giorni ormai sul web circola sempre più il nome di Dakota Johnson che, secondo le indiscrezioni, sarebbe stata in trattativa con Sony per il ruolo di Madame Web. Pare sia arrivata proprio nel corso di queste ore anche la conferma dalla diretta interessata che ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram che lascia poco spazio all’immaginazione. La foto è tutta nero e si vede solo una ragnatela bianca sullo sfondo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione nel mondo dei videogiochi: saperlo vi emozionerà
Questo sarebbe un bel ritorno per la Johnson, apparsa l’ultima volta sul grande schermo ne La figlia oscura, film tratto dal romanzo omonimo di Elena Ferrante e presentato al Festival di Venezia e che sbarcherà nelle sale italiane il 24 marzo. Ovviamente tutti la ricordano soprattutto per il ruolo nella saga che l’ha resa davvero celebre: Cinquanta sfumature di grigio. Le altre indiscrezioni sulla pellicola parlano di S.J. Clarkson alla regia e pare che le riprese inizieranno nel corso di quest’anno 2022.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…