L’annuncio di Rockstar Games su GTA 6 sta facendo letteralmente sognare i gamers: cosa sta per succedere.
È arrivata finalmente la conferma ufficiale per l’avvio dei lavori su GTA 6. Rockstar Games ha infatti svelato la data di GTA V next-gen e tante altre novità. Rockstar Games ha quindi confermato l’avvio dei lavori a GTA 6, il nuovo capitolo della saga Grand Theft Auto per console e PC.
Con la conferma ufficiale dell’arrivo di GTA 6, il titolo del gioco non viene mai menzionato direttamente ma la software house del gruppo Take-Two Interactive ha comunque parlato di uno “sviluppo attivo“ sul prossimo episodio della serie che è iniziato ed è attualmente in corso. È stata svelata anche la data d’uscita per GTA V in versione PS5 e Xbox Series X|S. Una grande notizia per i giocatori che aspettano da tempo un nuovo capitolo della serie di Grand Theft Auto. Scopriamo tutti i dettagli in merito.
Il gioco popolarissimo GTA V e GTA Online per PS5 e Xbox Series X|S uscirà il 15 marzo, con una variante standalone di GTA Online, un’esclusiva next-gen per tre mesi degli utenti PlayStation. Il gioco tornerà con una modalità grafica con risoluzione fino a 4K, una con frame rate fino a 60fps. Presenterà inoltre anche numerosi aggiornamenti come quello delle texture, dell’orizzonte visivo, opzioni per l’HDR e il ray-tracing, avanzamenti delle nuove console come caricamenti veloci, audio 3D, feedback aptico e molto altro.
LEGGI ANCHE >>> Facebook, aumentano i furti degli account: come proteggersi
Gli utenti potranno inoltre trasferire i propri progressi da PS4 e Xbox One alle nuove piattaforme, e lo stesso varrà per una migrazione una tantum sulla componente online. Rockstar Games ha inoltre confermato che la nuova versione del titolo sarà più grande e migliorata sotto vari punti di vista. L’azienda ha annunciato di essere al lavoro sul nuovo capitolo della serie di Grand Theft Auto. Anche se il nome di GTA 6 non viene citato espressamente i riferimenti sono abbastanza chiari. Rockstar Games ha parlato di un progetto in fase ad un buono stadio dello sviluppo del gioco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Poste Italiane triplica il Cashback, ma non per sempre: sfruttalo subito
L’idea è quella di creare qualcosa di unico e mai visto prima. Ovviamente per ulteriori informazioni arriveranno più in là con ulteriori comunicazioni. Il nuovo GTA 6 potrebbe essere un gioco per il single-player con una storia in solitaria e potranno giocare in multiplayer su GTA Online.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…