Enrico Papi torna protagonista: nuovo programma in Mediaset

Nuovo programma in Mediaset per Enrico Papi. Dopo il successo di ‘Scherzi a Parte’, il conduttore è pronto a tornare protagonista sulla rete.

Continua la risalita televisiva di Enrico Papi, che ha riconquistato il cuore dei vertici Mediaset. Andiamo quindi a vedere quale potrebbe essere il nuovo programma del presentatore romano.

Enrico Papi
Il presentatore negli studi di casa Mediaset (Via Screenshot)

Ben presto i telespettatori potranno godersi nuovamente Enrico Papi in televisione. Infatti l’amato conduttore romano è tornato alla ribalta con il suo ‘Scherzi a Parte‘ ed avrebbe nuovamente convinto i vertici Mediaset dopo i numerosi successi tra gli anni 90 e 2000. A riportare la sorprendente indiscrezione ci ha pensato Tv Blog. Inoltre il portale specializzato ha deciso di riportare anche i dettagli del nuovissimo format.

Il programma nuovo in casa Mediaset dovrebbe prendere spunto da un format come Big Show, condotto nel 2018 da Pucci. Quindi la trasmissione dovrebbe poggiare sull’interazione tra gli ospiti della puntata ed alcuni momenti musicali ad accompagnare. Sul Tv Blog infatti si legge: “Enrico Papi sta preparando il suo ritorno su Canale 5 proprio con un programma che, secondo le indiscrezioni in nostro possesso, pare che abbia i connotati, o quantomeno il DNA proprio di Big show“. Andiamo quindi a vedere cosa succederà a breve per il presentatore.

Enrico Papi pronto ad un nuovo programma: l’idea di Mediaset

Enrico Papi
Il conduttore negli studi di Cologno Monzese (Via Screenshot Video)

Anche con il palinsesto del nuovo anno sembrerebbe confermata la presenza di Enrico Papi sulle reti Mediaset. Il presentatore sta vivendo una seconda giovinezza, specialmente dopo l’ottima esperienza al timone di ‘Scherzi a Parte‘, portando tanto share nei dati degli ascolti del Biscione. Allo stesso tempo la Mediaset intende sicuramente rinnovare il proprio palinsesto introducendo nuovi format e il programma derivato da Big Show.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Le Iene ritorna in tv con un’importante rivoluzione: i nuovi conduttori

Durante la sua messa in onda su TV8, il programma allora condotto da Pucci ottenne il 7% di share. Inoltre per Enrico Papi si tratterebbe di un graditissimo ritorno in prime time. Mediaset quindi è pronto ad affidargli un programma divertente e adatto alle sue grandi capacità non solo di conduzione ma anche di intrattenimento.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2023, la Rai vuole ancora Amadeus: le alternative in caso di ‘no’

TvBlog, come anticipato, ha anche deciso di rivelare alcuni dettagli riguardanti il nuovo programma che verrà condotto dal presentatore romano. Inoltre il format sarebbe ancora in fase di creazione, ma il portale specializzato assicura: “Il programma sarà composto da 4 emissioni e la sua messa in onda sarebbe prevista nel mese di aprile per la prima serata di Canale 5“. Vedremo quindi se a breve ci sarà l’annuncio di Mediaset sul nuovo format.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie