Riverdale 6 | Ha da poco debuttato la quinta stagione del teen drama e gli appassionati si chiedono già quando uscirà la sesta: tutti i dettagli
La quinta stagione di Riverdale ha debuttato su Netflix lo scorso 1 febbraio ed ha già ottenuto un successo straordinario, posizionandosi al secondo posto nella Top Ten dei contenuti più visti sulla piattaforma in streaming.
Il teen drama mistery è prodotta dalla Warner Bros. Lo sceneggiato racconta la disavventure di quattro giovani amici: Archie, Betty, Jughead e Veronica nella piccola città di Riverdale e scava nell’oscurità celata dietro la sua immagine apparentemente perfetta. In ogni ciclo c’è un nuovo caso da risolvere che, farà riemergere altri tragici accadimenti. L’intera storia viene raccontata da Jughead Jones.
Riverdale 6: data di uscita e incredibili rivelazioni
La quinta stagione ha fatto un salto temporale in avanti di ben sette anni. Dopo essersi diplomati, le strade dei quattro amici si divideranno. Nella puntata finale della quinta stagione Hiram sarà cacciato dalla città dalla stessa Veronica, sua figlia. La ragazza scoprirà, infatti, alcune prove che lo incastrano, il padre, dunque, sembrerebbe colpevole di omicidio. Tuttavia, prima di andarsene, Hiram posizionerà una bomba sotto il letto di Archie. Inoltre, nel corso dell’episodio, Betty riceve un’inquietante chiamata in ufficio: è il Trash Bag Killer.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sangiovanni commosso: arriva una dedica inaspettata
La sesta stagione di Riverdale comincia con cinque episodi speciali che ci trasporteranno in un universo parallelo in cui molti fatti delle stagioni precedenti non si sono mai verificati. Si tratta di un mondo oscuro pieno di maledizioni, fantasmi ed altri eventi paranormali e non pare in alcun modo connesso con molti eventi passati della città di Riverdale, come la presenza di Hiram come tiranno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Roberto Saviano: la verità sulle condanne per plagio e diffamazione
Non sappiamo ancora quando debutterà la sesta stagione della serie, molto probabilmente ciò avverrà a distanza di un anno dalla quinta. Quindi, la data di esordio potrebbe essere all’inizio del 2023. Il sesto capitolo è formato da ben 22 episodi, è trasmessa in prima visione assoluta dalla rete televisiva The CW in due parti: la prima dal 16 novembre 2021 al 14 dicembre 2021 e la seconda dal 20 marzo 2022.
Di seguito il cast della quinta stagione di Riverdale:
- KJ Apa
- Cole Sprouse
- Lili Reinhart
- Camila Mendes
- Madelaine Petsch
- Vanessa Morgan
- Madchen Amick
- Mark Consuelos
- Molly Rinwald
- Casey Cott è Kevin Keller
- Charles Melton
- Martin Cummins
I commenti sono chiusi.