Anticipazioni Love is in the air prossima puntata giovedì 4 febbraio. Eda e Serkan sono innamorati: la coppia di nuovo insieme per amore.
Come finirà la storia della soap in onda su Canale 5? Eda e Serkan hanno ritrovato l’amore che li ha uniti che la prima volta e vogliono dare a tutti la grande notizia. Qualcosa però potrebbe rovinare la festa. Cosa succede nella prossima puntata di Love is in the air.
Serkan ha scoperto di avere una figlia e d’un tratto la sua vita è cambiata. Non può esserci più soltanto il lavoro, adesso è un padre. Il Bolat prende seriamente il ruolo di genitore e segue la piccola Kiraz in tutto. L’architetto ha sempre avuto un rapporto complicato con suo padre e non vuole che per sua figlia sia lo stesso. Kiraz è la sua principessa e farebbe qualsiasi cosa per darle il meglio della vita. A partire dalla scuola elementare che frequenterà adesso che ha compiuto cinque anni.
L’intesa con Eda è ritrovata, il sentimento sta tornando forte come un tempo e non possono più ignorarlo. I due sono fatti per stare insieme e sembra che lo abbiano finalmente capito anche loro. Il piano di Serkan era di riconquistare la sua amata nel giro di due settimane. Ci è davvero riuscito in così poco tempo?
Anticipazioni Love is in the air: puntata 4 febbraio
Nelle scorse puntate abbiamo scoperto che Serkan non è figlio di Akptekin Bolat: il suo vero padre è Kemal. A saperlo sono in pochissimi, ma la signora Aydan e Seyfi devono fare attenzione. I bambini Kiraz e Can hanno sentito tutto e potrebbero dirlo ai propri genitori. Sarebbe un disastro: né Serkan né Kemal immaginano una cosa simile. Aydan sta cercando il modo migliore per dirlo.
LEGGI ANCHE –> Checco Zalone, sai chi è e cosa fa la moglie? Tutto su di lei
Eda e Serkan recuperano il rapporto di una volta e decidono di tornare finalmente insieme. Questo momento rischia di essere rovinato da una scoperta sconvolgente. La Yildiz non dirà niente al suo fidanzato?
LEGGI ANCHE –> Striscia La Notizia cambia ancora: nuovi conduttori al posto di Greggio e Iacchetti
La signora Aydan decide di scrivere un biglietto per informare Serkan. L’uomo non prenderà bene la notizia che Kemal è suo padre: non gli è mai piaciuto, neanche quando lavoravano come soci in un affare molto conveniente per la Art Life. In più, recentemente ha scoperto che è il fidanzato di sua madre!