Il Napoli ha trovato il sostituto di Lorenzo Insigne durante questa sessione di calciomercato: arriva a parametro zero.
Una rivoluzione in casa Napoli sta per avvenire, come logico che fosse. Il ciclo iniziato quasi un decennio fa è ormai giunto all’epilogo naturale con gli addii di diversi calciatori che hanno scritto pagine di storia importanti del club azzurro. Uno su tutti: Lorenzo Insigne. L’esterno d’attacco, di origine campana, non ha trovato un accordo per il rinnovo con De Laurentiis ed ha scelto di iniziare, da giungo, una nuova esperienza lontano dall’Europa.
La società, quindi, deve correre necessariamente ai ripari. La posizione occupata da Insigne in campo è fondamentale per lo sviluppo della manovra del gioco azzurro. Per questo motivo Giuntoli ha vagliato diversi profili che potessero prendere il posto dell’attuale numero 24.
Tra i tanti, uno in particolare potrebbe fare al caso della società e di Luciano Spalletti. Nella prossima stagione, infatti, la squadra deve proseguire sulla scia di quanto buono fatto fino ad ora e portare a casa risultati ancora migliori.
Scopriamo adesso chi è il calciatore che potrebbe arrivare a parametro zero a partire dalla prossima sessione di mercato.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Il Corriere dello Sport rivela che tra la società partenopea e l’entourage di Adnan Januzaj sono in corso contatti serrati. Un pressing importante quello degli azzurri per cercare di strappare un accordo adesso ed avere quindi la possibilità di operare con tranquillità sugli altri reparti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bonus assunzioni, arriva la proroga con importanti cambiamenti
Il calciatore ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2022 con la Real Sociedad. Per questo motivo, Giuntoli potrebbe strappare un accordo con il calciatore che arriverebbe a Napoli a parametro zero. Un modo per poter ammortizzare l’uscita di scena di Insigne senza dover andare in perdita.
LEGGI ANCHE >>> Ricordate i Neri per caso? Cosa fanno oggi i membri del gruppo
Un calciatore considerato enfant prodige ai tempi del Manchester City e che piace molto alla società. Potrebbe dare novità sul fronte d’attacco e sotto la guida di Spalletti continuare il suo percorso di crescita. In questa stagione, l’attaccante belga ha disputato 21 partite segnando due gol. Un bottino esiguo, ma il fronte d’attacco del Napoli potrebbe permettergli di arrivare più facilmente a concludere in porta e trovare la rete.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…