Uncharted, il nuovo film con Tom Holland in arrivo al cinema e tratto dall’omonimo videogame: la trama e la data d’uscita.
Finalmente Sony Pictures e Warner Bros Entertainment Italia hanno pubblicato il trailer finale in italiano di Uncharted, il nuovo film con Tom Holland che uscirà il 17 febbraio nelle sale cinematografiche e diretto da Ruben Fleischer. Il film racconterà le origini di Nathan Drake, la storia è infatti ispirata alla serie di videogiochi di Naughty Dog.
Il film Uncharted è tratto dall’omonima serie di videogame che a vestire i panni del protagonista sarà Tom Holland che interpreterà Nathan Drake, ladro e cacciatore di tesori. Oltre alla grande star Marvel, fresca di successo dopo l’uscita del film Spider-Man: No Way Home, la pellicola può vantare nel cast la partecipazione di grandi attori come Mark Wahlberg, Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas.
Uncharted, il film diretto da Ruben Fleischer, è un’origin story tratta dall’omonima serie di videogiochi. La pellicola seguirà la storia e le avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake, interpretato da Tom Holland, discendente del celebre Sir Francis Drake. Il giovane Nathan è alla ricerca del fratello maggiore Sam, ma nell’attraversare varie peripezie, incontra Victor Sullivan, interpretato da Mark Wahlberg. L’uomo, noto come Sully, diventerà un grande amico di Drake e gli farà anche da mentore.
LEGGI ANCHE >>> Murderville, la nuova serie Netflix di Will Arnett: data di uscita e trama
Nathan è convinto che il fratello in realtà non sia scomparso, ma che sia disperso in un luogo remoto non rintracciabile su alcuna mappa terrestre. Sully lo aiuterà a trovare il posto dove potrebbe essere Sam: si tratta di un’isola deserta dove è custodito il tesoro di Ferdinando Magellano, andato perduto 500 anni fa e divenuta la fortuna più cercata del mondo. I due si convincono che se troveranno l’oro, troveranno anche Sam e per questo decidono di mettersi in viaggio anche se ben presto scopriranno di non essere gli unici a cercare il leggendario tesoro perduto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Encanto, perché Mirabel non ha poteri: il vero motivo
Anche Moncada, interpretato da Antonio Banderas, è alla ricerca del tesoro ed è convinto di essere addirittura un erede di Magellano e che dunque le ricchezze gli spettino di diritto. Nathan e Sully intraprenderanno il viaggio verso questo luogo remoto ma dovranno stare molto attenti, giocare d’astuzia lontano e collaborare per risolvere il mistero perso nel tempo per trovare finalmente il tesoro. I due potranno condividere ricchezze del valore di ben 5 miliardi di dollari e ritrovare finalmente Sam.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…