La Sposa 2 | Questa sera su Rai Uno è andata in onda l’ultima puntata della fiction con Serena Rossi e in molti si chiedono già se ci sarà una seconda stagione: le ultime
Questa sera è andata in onda l’ultima puntata della fiction La sposa che vede come protagonista la bravissima Serena Rossi e lo straordinario Giorgio Marchesi.
La fiction era formata da ben tre prime serate su Rai Uno, per la regia di Giacomo Campiotti, mentre le sceneggiature sono di Valia Santella, Eleonora Cimpanelli e Antonio Manca.
Gli attori che hanno fatto parte del cast della prima stagione sono:
La serie ha raccontato la storia di Maria, una ragazza calabrese che decide di sacrificare la libertà di scegliere il proprio marito pur di salvare la sua famiglia dalla povertà. Dunque, la giovane andrà in sposa a Vittorio Bassi, il nipote di un rude agricoltore vicentino, Vittorio Bassi. L’obiettivo dell’anziano è di garantire che la dinastia Bassi continui. La protagonista, perciò, è costretta a lasciare il Sud per iniziare la sua nuova vita. Inizialmente, Italo pare che mal sopporti la promessa sposa, ma poi col passare del tempo tra i due scoppia un tenero amore. Maria, inoltre, ha legato moltissimo con Paolino, al quale ha insegnato l’importanza dello studio, necessario per un futuro migliore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> L’Amica geniale 3, c’è l’annuncio ufficiale: il giorno di uscita
Purtroppo, la sorte le ha riservato anche qualcosa di molto spietato, Italo, infatti, morirà. Nel finale di stagione, l’uomo ha perso la vita per salvare quella di Paolino, intrappolato in un casolare in fiamme. La protagonista, però, è riuscita a fondare la prima cooperativa agricola condotta soltanto da donne. Inoltre, ha dato alla luce una bellissima bambina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Makari 2, Claudio Gioè fa delle incredibili rivelazioni sulla nuova stagione
Al momento, però non sappiamo ancora se ci sarà o meno una seconda stagione della fiction. Per saperne di più, non ci resta, dunque, che attendere ulteriori sviluppi. In caso di rinnovo, La Sposa 2 potrebbe debuttare alla fine del 2022 o all’inizio del 2023. Sicuramente la serie ha riscosso un successo esagerato, nonostante le numerose polemiche che ha scatenato. Il Presidente della Calabria, Nino Spirlì, ha, infatti, criticato duramente la fiction con Serena Rossi. “Continuano a sfornare fiction trattandoci come orangutan!”, ha scritto il Governatore in un post su Facebook.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…