Riverdale 5 | Le prime quattro stagione della serie hanno riscosso un successo straordinario e molto presto debutterà di nuovamente su Netflix: trama e anticipazioni
Le prime quattro stagioni del teen drama mistery hanno riscosso un successo straordinario e gli appassionati della serie non aspettano altro che l’uscita della quinta.
Lo sceneggiato è stato adattato per The CW dal capo creativo degli Archie Comics, Roberto Aguirre-Sacasa, ed è prodotta dalla Warner Bros. Riverdale racconta la vita di quattro grandi amici: Archie, Betty, Jughead e Veronica nella piccola città di Riverdale e scava nell’oscurità celata dietro la sua immagine apparentemente perfetta. In ogni stagione si presenta un mistero da risolvere, che, porterà a galla altri avvenimenti secondari. Tutte le vicende sono narrate da Jughead Jones.
Riverdale 5: tutto quello che c’è da sapere
La quinta stagione di Riverdale debutterà su Netflix dal 1 febbraio 2022. Le prime tre puntate della serie porteranno a termine la storia narrata nella quarta stagione. Si tratta, infatti, di episodi che dovevano far parte del quarto capitolo, interrotta in anticipo a causa della pandemia di Coronavirus. Poi, si comincerà con nuove avventure e i protagonisti faranno un salto temporale di ben sette anni. Dopo essersi diplomati, le loro strade si divideranno: Archie si arruola nell’esercito, Jughead si dedica alla sua carriera da scrittore a New York, Betty viene reclutata nell’FBI, Veronica vive a New York ed è sposata con Chadwick Gekko.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> In arrivo 17 nuove monete italiane da collezione: cosa rappresenta ognuna
Nella nuova stagione, diremo definitivamente addio a Hiram Lodge, interpretato da Mark Consuelos, che ha vestito i panni del cattivissimo padre di Veronica, interpretata da Camila Mendes. Ad annunciarlo è lo stesso showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. Nella puntata finale della quinta stagione Hiram sarà cacciato dalla città dalla stessa Veronica. La ragazza scoprirà, infatti, alcune prove che lo incastrano, il padre, dunque, sembrerebbe colpevole di omicidio. Tuttavia, prima di andarsene, Hiram posizionerà una bomba sotto il letto di Archie. Intanto la serie è stata già rinnovata per la sesta stagione. Tuttavia, la data di uscita del nuovo capitolo di Riverdale su Netflix Italia non è ancora stata resa nota.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il Paradiso delle Signore 6: anticipazioni puntate 31 gennaio-4 febbraio
Di seguito il cast della quinta stagione di Riverdale:
- KJ Apa
- Cole Sprouse
- Lili Reinhart
- Camila Mendes
- Madelaine Petsch
- Vanessa Morgan
- Madchen Amick
- Mark Consuelos
- Molly Rinwald
- Casey Cott è Kevin Keller
- Charles Melton
- Martin Cummins
I commenti sono chiusi.