Molto presto esordirà, su Netflix, Murderville, una nuova serie crime ideata dall’attore Will Arnett: tutte le anticipazioni
Molto presto sbarcherà su Netflix una nuova serie crime. Si tratta di un remake di una fiction della Bbc intitolata Murder in Successville. Will Arnett è già noto per aver partecipato alla serie televisiva Arrested Development e soprattutto la serie animata già culto Bojack Horseman.
Inoltre, sempre in televisione, ha preso parte come guest star a 2 episodi della quarta stagione de I Soprano nei panni dell’agente Mike Waldrup e ha recitato nel film Quel mostro di suocera. Attualmente, l’attore ha deciso di cimentarsi in un nuovo incredibile progetto. Tuttavia, in tal caso non ci sarà alcuna sceneggiatura, gli interpreti dovranno, quindi, improvvisare i loro ruoli. “Stiamo in sostanza facendo Law & Order senza uno script”, ha dichiarato Arnett che ha insistito fortemente per portare alla luce questa nuova produzione.
Arnett, dunque, interpreterà il capo-detective Terry Seattle, che accompagnerà diverse guest star famose, le quali vestiranno i panni dei suoi apprendisti. Questi, in ogni puntata, avranno il compito di interrogare i sospettati e tentare di risolvere gli omicidi più improbabili. Si tratta, però, sempre di scene senza alcun copione da seguire, quindi nessuna sa cosa succederà subito dopo. Per esempio in un episodio salterà fuori il conduttore di late show Conan O’Brien, il quale interpreterà sé stesso all’interno di un omicidio compiuto in uno strano spettacolo di magia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Dune 2, quando uscirà il film? Le parole del regista Denis Villeneuve
Inoltre, tra gli attori presenti nella serie, ricordiamo anche Sharon Stone, il giocatore di football Marshawn Lynch, il comico Ken Jeong già visto in Community e Una notte da leoni, e l’attore Kumail Nanjiani, che ha recitato nel film Marvel Eternals. Arnett aveva acquisito il format della serie già quattro anni fa e intanto l’ha proposto a diversi network, fino ad ottenere un riscontro positivo da parte di Netflix. Dunque, proprio sulla piattaforma in streaming esordiranno i primi sei episodi di Murderville a partire dal 3 febbraio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tiktok diventa a pagamento, svolta per l’app e mazzata per gli utenti
Inoltre, l’attore nei prossimi mesi, sarà occupato anche in altri importanti progetti. Sarà, infatti, il protagonista del nuovo film calcistico di Taika Waititi Next Goal Wins, e prima ancora presterà la voce alla pellicola animata Rumble e alla nuova stagione del podcast comico SmartLess, acquisito in esclusiva da Amazon l’anno scorso.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…