Manca sempre meno alla messa in onda di Lol 2 – Chi ride è fuori. La produzione ha così presentato un ospite speciale: i dettagli.
Durante il mese di febbraio tutti gli italiani potranno assistere al secondo capitolo di LOL – Chi ride è fuori. In questi giorni la produzione ha voluto anche annunciare un ospite speciale: scopriamo chi è e cosa farà.
Manca sempre meno alla seconda edizione del programma LOL – Chi Ride è fuori. La trasmissione di Amazon Prime ha stupito l’anno scorso in piena pandemia ed è pronto a ripetersi con un cast pronto a promettere risate al pubblico. In questi giorni si è vociferata anche la presenza di un ospite speciale, indiscrezione che ha trovato conferma nelle ultime ore. Infatti in Lol 2 sarà presente anche l’amatissimo Lillo Petrolo, ma in che ruolo?
In molti infatti se lo sono chiesti. Eh bene dopo aver stupito con il suo ‘Posaman‘ e dopo aver creato il tormentone ‘So Lillo‘, il comico romano è pronto ad essere l’arma letale della risata nelle mani dei due presentatori: Fedez e Frank Matano. Nel corso della sua carriera Petrolo si è distinto in diversi ruoli come attore, cantante, musicista e conduttore ed insieme alla sua spalla Greg ha lavorato in trasmissioni celebri come Le Iene, Stracult e Bla Bla Bla. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio il suo ruolo nella trasmissione di Prime Video.
Ovviamente Lillo non farà parte dei concorrenti della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Infatti il comico romano sarà una vera e propria arma letale nelle mani di Frank Matano e Fedez, pronti ad usarlo per far ridere i comici in gara. I game master quindi durante questa edizione non avranno solo il ruolo di controllori, per accertarsi tramite schermi e telecamere che i comici in gara non ridano né sorridano. Infatti dovranno anche tenere viva l’atmosfera all’interno del teatro.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, Chiara Ferragni avrebbe dovuto esserci: perché è saltato tutto
LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Rosolino rimpiazzato: chi sarà il nuovo inviato
Durante questa edizione, quindi, Frank Matano e Fedez non solo lanceranno sfide ai concorrenti ma potranno anche cacciare l’asso dalla manica, utilizzando appunto Lillo Petrolo. Quindi è oramai spoilerato, dalla produzione stessa, che ad un certo punto i due game master lanceranno il comico romano pronto ad eliminare diversi concorrenti, magari riutilizzando i tormentoni che hanno caratterizzato la sua carriera. I dieci concorrenti che quindi dovranno resistere ad ogni tentazione di risata saranno quindi: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…