Mara Venier conduce Domenica In: la zia d’Italia ritrova il sorriso con il prossimo ritorno in studio di un elemento importante del programma.
Dopo l’ultima assenza zia Mara Venier ritrova qualcuno di speciale a Domenica In nell’ultima puntata prima dello speciale riservato a Sanremo (al termine della settimana del Festival).
L’ultima puntata di Domenica In andata in onda ha visto la zia Mara da sola in studio, senza i simpatici interventi di un giovane che ha saputo conquistare il pubblico della Rai. Parliamo di Pierpaolo Pretelli, finalista dello scorso GF Vip e poi protagonista di Tale e Quale Show su Rai Uno. Pochi giorni fa è andata in onda anche la sua partecipazione a I Soliti Ignoti con Amadeus, dove ha giocato per una giusta causa di beneficenza.
Pier aveva annunciato la sua assenza in studio causa Covid. Un annuncio via social per spiegare: “Purtroppo sono positivo al Covid, ma faccio scudo con le mie tre dosi di vaccino! Dispiace non essere con la mia Mara Venier a Domenica In. Torno presto”.
Oggi il fidanzato di Giulia Salemi ha dato una buona notizia a tutti i suoi fan (al pubblico di Domenica In), che farà ritrovare il sorriso anche alla zia Mara. Pretelli ha fatto un tampone antigenico ed è risultato negativo al Covid. Dunque, potrà tornare negli studi Rai di Roma per la prossima diretta di Domenica In.
GUARDA QUI –> L’amica geniale, cambiano le attrici protagoniste: chi vedremo in tv
La foto dell’esito è stata pubblicata subito su Instagram con una sola parola a descrivere lo stato d’animo che sta vivendo: “Yeahhhh”. È un grande momento la coppia dei Prelemi, felice insieme nella vita privata e richiestissima in ambito lavorativo.
LEGGI ANCHE –> L’Inps vi deve soldi, ma è una truffa: attenzione a questo messaggio!
L’intervento di Pierpaolo in collegamento da remoto con lo studio di Mara Venier: “Smart working! Sto bene, non ho particolari sintomi se non un po’ di dolori muscolari e ossei. Per il resto sto bene, sto facendo quarantena in casa sperando insomma di negativizzarmi al più presto. Vedo che è un problema ormai purtroppo di tanta gente. Tampone rapido, uscito subito positivo. Poi il giorno successivo ho fatto il molecolare e il molecolare ha confermato la positività. Se non avessi fatto il tampone, non me ne sarei neanche accorto. Tre dosi di vaccino”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…