Chi è Kiraz, la bambina che ha conquistato le scene in Love is in the Air. Conosciamo meglio il personaggio della figlia di Eda e Serkan.
La bambina ha appena cinque anni, ma sa tenere testa anche agli adulti. Il suo carattere è un perfetto mix tra quelli dei suoi genitori. Metà Yildiz e metà Bolat: tutto sulla piccola Kiraz. Il suo personaggio compare per la prima volta nel primo episodio della seconda stagione della soap in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5.
Nella sua prima apparizione fa la conoscenza di Serkan Bolat: la scena si svolge nel bosco, l’architetto quasi la investe mentre la bambina è intenta a raccogliere un fazzoletto di more. “Stai bene?” chiede subito Serkan. Kiraz dimostra subito un carattere molto forte: “Se non fossi stato al telefono, mi avresti vista. Lo dirò alla mamma” dice senza paura allo sconosciuto sceso da una super automobile.
Kiraz è la figlia di 5 anni di Eda e Serkan. Il Bolat non sapeva dell’esistenza della piccola, che Eda ha cresciuto da sola senza parlarne mai al padre. Il suo nome significa ciliegia. Eda ha deciso di darle questo nome non a caso: le ciliegie sono il frutto preferito di Serkan. Padre e figlia iniziano a conoscersi e recuperano il tempo perso in passato.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Maya Basol è l’attrice bambina che interpreta Kiraz nella serie. La bambina è stata scelta anche per la sua somiglianza con Hande Ercel, l’attrice che ha il ruolo di Eda in Love is in the Air. Su Instagram conta più di 1 milione e 800 mila followers sul suo account ufficiale (gestito dai genitori, come si legge in descrizione).
LEGGI ANCHE –> Android, scoperte 115 app pericolosissime: cancellale subito!
Il giorno del suo compleanno Kiraz scopre che Serkan è suo padre. Solo pochi giorni prima gli aveva dato un bacio: “Stai cominciando a piacermi Serkan Bolat”. Non lo chiama papà, ma per nome e cognome. Eppure l’affetto c’è ed è grande. Vedendo un uomo con la tuta di astronauta, la bambina esclama: “Papà”. Serkan si toglie il casco e risponde: “Buon compleanno figlia mia“. Kiraz non capisce e, in prima reazione, scappa via. Il suo papà la riporterà alla sua festa di compleanno a tutto andrà nel verso giusto.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti
La bambina spingerà Eda e Serkan a riavvicinarsi. La coppia prima tornerà a vivere insieme e poi a lavorare insieme alla Art Life come in passato. Il papà e la mamma hanno idee molto diverse sulla sua educazione, alla fine una esperta pedagogista farà da tramite tra le due posizioni. La zia Ayfer e la nonna Aydan sono innamorate di Kiraz e fanno a gara per diventare la sua preferita con attenzioni di ogni sorta: dai regali alle torte e ai dolci.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…