Gran Turismo 7 arriva per PlayStation 4 e PlayStation 5. La Sony fa un annuncio davvero clamoroso: qualcuno non sarà felice della notizia.
Il videogioco in arrivo può essere il lancio più grosso mai fatto da Sony. Non tutte le console PS4 e PS5 potranno reggere una specifica del gioco, che mette a rischio l’intera esperienza con GT7. Vediamo subito di cosa si tratta e come provare a risolvere il problema.
Tutto pronto per l’uscita dell’atteso Gran Turismo 7. Il day one è il 4 marzo, ma il gioco si può già preordinare per assicurarsi la propria copia (fisica o digitale). Il titolo si potrà giocare su PlayStation 4 e PlayStation 5. Eppure c’è una notizia che non entusiasmerà proprio tutti, si tratta dello spazio minimo richiesto nella memoria della console per l’installazione del gioco. 110 GB è davvero una dimensione senza precedenti, ufficializzata da Sony con un aggiornamento pubblicato sul PlayStation Store, come notato da Twisted Voxel.
Lo Store non fa differenza tra PS4 e PS5, dunque non sappiamo ancora se ci sarà differenza tra le due console. Solitamente il peso del gioco non superava i 40 GB, arrivando con il tempo (e con gli aggiornamenti richiesti) a oltre 100 GB. Qui sorge spontanea una domanda: i 100 GB di spazio minimo richiesto aumenteranno come successo ai titoli precedenti? Non è ancora chiaro nemmeno se sia già inclusa la day one patch (per migliorare prestazioni, correggere bug ed includere elementi nuovi).
Panoramica del gioco. Gran Turismo 7 riunisce le migliori caratteristiche del simulatore di guida reale. Che tu sia un pilota competitivo o occasionale, collezionista, sintonizzatore, designer di livree o fotografo, trova la tua linea con un’incredibile raccolta di modalità di gioco tra cui le preferite dai fan come GT Campaign, Arcade e Driving School.
LEGGI ANCHE –> PlayStation 5 in vendita sul sito Sony: come comprare dall’Italia
Con la reintroduzione della leggendaria modalità di simulazione GT, acquista, metti a punto, gareggia e vendi per farti strada attraverso una gratificante campagna in solitario mentre sblocchi nuove auto e sfide. E se ami confrontarti con gli altri, affina le tue abilità e gareggia nella modalità GT Sport.
Con oltre 420 auto disponibili da Brand Central e dalla Concessionaria di auto usate fin dal primo giorno, Gran Turismo 7 ricrea l’aspetto dei motori classici e delle supercar all’avanguardia con dettagli impareggiabili. Ogni vettura si comporta in modo diverso e si sente unica mentre percorri oltre 90 percorsi in condizioni meteorologiche dinamiche, inclusi percorsi classici della storia GT.
LEGGI ANCHE –> I 5 videogiochi più attesi del 2022 per PlayStation
PlayStation ha pubblicato le domande più frequenti e relative risposte. Ecco qui un veloce riepilogo: GT 7 sarà rilasciato e disponibile per giocare dal 4 marzo 2022 su entrambe le console PS4 e PS5.
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
I giocatori che acquisteranno la Standard Edition di Gran Turismo 7 su PS4 potranno effettuare l’upgrade alla versione digitale per PS5 a un costo aggiuntivo. I giocatori che acquistano la versione PS4 su disco avranno bisogno di una console PS5 con un’unità disco per eseguire l’aggiornamento alla versione digitale PS5. I dischi di gioco PS4 non possono essere utilizzati con PlayStation 5 Digital Edition. Il gioco sarà disponibile nelle seguenti lingue: arabo, portoghese brasiliano, ceco, olandese, inglese britannico, inglese americano, francese, tedesco, greco, italiano, giapponese, coreano, spagnolo messicano, polacco, portoghese, russo, semplificato Cinese, spagnolo, tailandese, cinese tradizionale e turco.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…