Tutto pronto per il match tra Napoli e Salernitana. Andiamo quindi a vedere dove sarà possibile vedere il derby in diretta e streaming gratis.
Manca sempre meno al derby campano tra Napoli e Salernitana, che si giocherà nuovamente sul palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona: come seguire il match in diretta e streaming gratis.
Il derby campano tra Napoli e Salernitana sta per tornare per l’atto due, dopo la vittoria dei partenopei nel match dell’Arechi per 1-0. Quello di oggi è il più classico dei testacoda, con gli azzurri che lottano per il vertice, mentre invece i Granata attualmente occupano l’ultima posizione in campionato con solamente dieci punti in 21 partite. Inoltre ci sarà da capire se nel derby i giocatori salernitani riusciranno a trovare gli stimoli giusti per cercare i tre punti.
D’altra parte c’è il Napoli di Luciano Spalletti che però è in piena ripresa, specialmente dopo il successo per 2-0 contro il Bologna nell’ultimo match di campionato. Se è vero che tra le due formazioni in campo ci sono ben 36 punti di differenza, d’altra parte i partenopei non dovranno fare l’errore di prendere il match sotto gamba. Andiamo quindi a vedere dove seguire Napoli-Salernitana in diretta televisiva ed in streaming gratis.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, rinforzo sulla fascia: arriverà in estate
Manca poco quindi alla partita di Serie A tra Napoli e Salernitana che andrà di scena allo Stadio Diego Armando Maradona. La partita è valida per la 23esima giornata di Serie A, con la sfida che sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite nei prossimi tre anni. Inoltre grazie al servizio in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, spunta il sostituto di Insigne: colpo da 50 milioni
Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre il sito di streaming video che detiene i diritti della Serie A per i prossimi tre anni metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on-demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…