Archive 81 – Universi Alternativi 2 | Il 14 gennaio ha esordito su Netflix la prima stagione della serie horror e in molti si chiedono già quando uscirà la seconda stagione: tutti i dettagli
Il 14 gennaio, ha esordito su Netflix Archive 81, la nuova serie horror composta da otto episodi. Si basa su un podcast di Daniel Powell e Marc Sollinger.
Un archivista, Dan, accetta di riparare delle videocassette danneggiate risalenti al 1994 ed è coinvolto nel vortice di un mistero che ruota attorno alla regista scomparsa, Melody, e a una setta satanica. Il giovane crede, infatti, di poter aiutare la ragazza e salvarla. I vecchi nastri, perciò, consentiranno a Dan di entrerà in contatto diretto con il passato, creando un collegamento con esso. I produttori esecutivi sono la showrunner Rebecca Sonnenshine (The Boys, The Vampire Diaries), James Wan e Michael Clear (The Conjuring e Malignant), Rebecca Thomas (Stranger Things, Limetown).
Gli appassionati della serie si chiedono già quando uscirà la seconda stagione. Il podcast, da cui la serie è tratta, è composta da tre stagioni. La showrunner, Rebecca Sonnenshine, ha dichiarato: “Appena abbiamo terminato la pre-produzione della prima stagione, è subito iniziato un nuovo brainstorming della seconda che è durato lungo tutte le riprese e la post-produzione. Sappiamo già in che direzione andare per una nuova stagione, saremmo già pronti a partire, ma la fortuna deve essere dalla nostra. Per ora non so se ci sarà o meno”. Dunque a quanto pare tutto dipenderà dal successo che otterrà lo sceneggiato nei prossimi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> L’Eredità, svolta storica: cambia l’orario del programma
Molto probabilmente, le riprese potrebbero iniziare verso la metà dell’anno e terminare nella stessa stagione dell’anno successivo: estate 2023. Inoltre, la scelta di assegnare la regia a quattro diversi registi si è rivelata formidabile. Tale decisione, infatti, ha fatto sì che la serie sia ricchi di colpi di scena che ci portano sempre più verso l’ignoto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Ozark 4 seconda parte: quando esce, trama e anticipazioni
Nel cast sono presenti i seguenti interpreti:
Mamoudou Athie
Dina Shihabi
Martin Donovan
Matt McGorry
Julia Chan
Evan Konigkelt
Ariana Neal
Per gli amanti del genere horror, consigliamo di vedere su Netflix le seguenti serie:
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…