Sandokan, Can Yaman vestirà i panni del protagonista ed è pronto a girare: chi sarà l’attrice che interpreterà Marianna?
Can Yaman indosserà presto i panni di Sandokan. La serie verrà prodotta dalla Lux Vide e l’attore turco è stato scelto come protagonista dopo tanti anni dalla magistrale interpretazione di Kabir Bedi. L’attore indiano naturalizzato italiano è diventato molto famoso proprio grazie al telefilm degli anni ’70 ispirato al romanzo di Emilio Salgari. La serie andrà in onda su Rai 1 e le riprese, a quanto pare, inzieranno il prossimo giugno. Si girerà tra l’Italia, le Filippine e la Thailandia.
Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv i produttori stanno cercando un’isola da affittare. Sicuramente questa ricerca è legata all’emergenza a causa del Covid-19 e soprattutto per girare le scene in tranquillità. Can Yaman sarà affiancato anche da Luca Argentero, nei panni di Yanez, braccio destro di Sandokan, e da Raoul Bova, anche se non si conosce ancora quale sarà il suo ruolo. Al momento però la domanda che attanaglia tutti è una: chi sarà l’attrice a vestire i panni Marianna?
Non è ancora nota l’attrice che interpreterà Marianna nelle serie prodotta da Lux Vide Sandokan. A quanto pare non è stata ancora presa una decisione. Secondo quanto riportato dal magazine diretto da Riccardo Signoretti, ci sono ben 5 attrici in lizza. Si tratta di Sarah Felberbaum, Miriam Leone, Matilde Gioli, Blanca Suarez, Nathalie Rapti Gomez.
LEGGI ANCHE >>> Demet Ozdemir in uscita con un nuovo film: fan in trepidazione
Le prime tre sono attrici molto note soprattutto in Italia a partire dalla Felberbaum, anche Miriam Leone è diventata ormai un’attrice di successo così come la Gioli che si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo grazie alla sua interpretazione nella serie Rai Doc – Nelle tue mani. Blanca Suarez è un’attrice e modella spagnola altrettanto nota nel suo paese. L’attrice ha già lavorato in Italia nel 2014 nella miniserie La Bella e la Bestia accanto ad Alessandro Preziosi. Nathalie Rapti Gomez, anche le attrice colombiana che vive ormai da tempo a Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Casa di Carta non finisce qui: su Netflix arriva il continuo a sorpresa
Le attrici hanno tutte le carte in regola per interpretare il personaggio di Marianna soprattutto per i loro tratti fisionomici. Hanno tutte gli occhi azzurri o comunque molto chiari, esattamente come nella descrizione del personaggio. Ovviamente le due attrici Demet Ozdemir e Alessandra Mastronardi hanno entrambe occhi e capelli scuri, sono quindi sicuramente da bocciare ed è escluso possano lavorare accanto a Can Yaman.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…